104 CONDIVISIONI
8 Marzo 2015
20:14

Maradona Jr si sposa con Nunzia: “Spero che papà venga al matrimonio”

Il figlio naturale del campione argentino presenta la sua compagna a Domenica Live e dichiara: “Ci sposeremo il 10 giugno. Papà? L’ho invitato al matrimonio ma non so se verrà”.
A cura di G.D.
104 CONDIVISIONI

Diego Armando Maradona jr. è ormai un habitué del salottino domenicale di Domenica Live. Questa settimana è da Barbara D'Urso per presentare ufficialmente la sua compagna, Nunzia, con la quale convolerà a nozze il prossimo 10 giugno. Il figlio naturale di Diego Armando Maradona parla di quello che sarà il giorno più importante della sua vita e racconta come si sono conosciuti.

Ci siamo conosciuti sui social network. Lei mi ha fatto una sorpresa e si è presentata davanti a me in discoteca, lì mi sono emozionato e quasi non credevo fosse lei. Ci sposeremo il prossimo 10 giugno. Ho immaginato tante volte Nunzia sull'altare, basta che non sia troppo scollata. Ma lei fa sempre il contrario di quello che dico.

Curiosamente, nonostante i rapporti con il padre siano ormai incrinati, Diego jr spera che il "pibe de oro" possa venire al suo matrimonio.

Non so se verrà, ma so che sa delle nozze. Sa che mi sposo, sa tutto. Ma se viene, non lo so. Le cose le viene a sapere, dice che non gli interessa nulla di me, ma io so che di me sa sempre tutto. Le cose le chiede lui.

Al telefono è intervenuta la madre di Diego Armando Maradona jr, Cristina Sinagra. È lei a parlare di Diego, lo chiama "il signor Diego Armando Maradona" e fa un appello affinché si possa chiarire che non c'è nessuna guerra in atto tra le due famiglie.

Voglio fare un appello. Noi non vogliamo attaccare, non vogliamo creare polemiche e guerre. Vogliamo la pace con tutti. Diego è un ragazzo che merita tanta felicità, è un momento particolare per lui, voglio che sia sereno. Lui ha fatto i suoi sbagli ma anche no. Basta con questa guerra. Per questo, ringrazio il signor Diego Armando Maradona. Invitarlo al matrimonio? E' probabile che è stato già fatto. Diego? Non posso che abbracciarlo e ringraziarlo per il figlio che mi ha dato. Nunzia? Mi piace molto. E' molto bella, molto dolce ed è una donna molto presente. Diego ha bisogno di una donna così. Io non sono stata fortunata. Auguro a mio figlio quello che io ho sempre desiderato: tanta fortuna e tanta felicità.

Il prossimo step è un nipotino: Cristina Sinagra vuole diventare nonna, Nunzia e Diego Jr vogliono accontentarla.

104 CONDIVISIONI
Diego Armando Maradona Jr. ha sposato Nunzia Pennino, nozze in diretta a Pomeriggio 5
Diego Armando Maradona Jr. ha sposato Nunzia Pennino, nozze in diretta a Pomeriggio 5
Lui è sulla sedia a rotelle ma il giorno del suo matrimonio emoziona la sua sposa così
Lui è sulla sedia a rotelle ma il giorno del suo matrimonio emoziona la sua sposa così
50.605 di StorieDalMondo
Stash papà per la seconda volta: "Spero sia un'altra femminuccia"
Stash papà per la seconda volta: "Spero sia un'altra femminuccia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni