109 CONDIVISIONI
18 Ottobre 2012
15:13

Maradona lascia la compagna perché incinta

Diego Armando Maradona lascia Veronica Ojeda, sua compagna da otto anni, perché incinta. Il Pibe de Oro ha ricevuto pressioni dalla sua ex moglie e dalle figlie per negare il suo cognome al nascituro.
109 CONDIVISIONI
diego-armando-maradona-lascia-veronica-ojeda

Cosa succede nella vita privata del più grande giocatore di tutti i tempi? Diego Armando Maradona ha lasciato la sua compagna Veronica Ojeda, con la quale aveva iniziato una relazione ben otto anni fa. Il motivo? Veronica è incinta di quattro mesi e, secondo quanto rivelato in esclusiva da Cronica, un giornale scandalistico argentino, l'ex calciatore del Napoli ha subito pressioni dalla sua ex moglie Claudia Villafane e dalle sue figlie, Dalma e Giannina, costringendolo così a lasciare Veronica pur di non dare il suo cognome al bimbo che verrà.

Basta figli – Alla base delle pretese della sua famiglia ci sarebbe un accordo tacito, dopo i casi di Jana Maradona, una figlia non riconosciuta in quanto il Pibe de Oro non ha mai dato via libera alla prova del Dna, e Diego Armando Maradona Jr., il figlio avuto a Napoli da una relazione clandestina. Diego ha promesso alle "sue donne" che non avrebbe mai più avuto un'altra famiglia: tutto questo ha portato alla decisione di lasciare Veronica Ojeda, con la quale già da tempo le cose non andavano bene. Quel che è peggio è che adesso inizierà un'aspra battaglia legale per una serie di beni in possesso di Veronica, che la famiglia originaria di Maradona pretende per se.

Cosa c'è in ballo? Un conto di 6 milioni di dollari a Dubai, cinque automobili e diverse proprietà, tutti beni usati attualmente da Veronica Ojeda ma che sono intestati alle figlie di Diego, il quale ha chiesto indietro alla sua ex anche una Mini Cooper ed una Bmw. Una fine inimmaginabile per quello che sembrava ormai un vero e proprio amore indissolubile. A giudicare da quel che è accaduto, ci sbagliavamo di grosso, e ora c'è un bimbo di mezzo. C'è da fare del moralismo? Meglio rispondere con le sue parole: "Non sono un uomo comune. Non lo sono mai stato e non lo sarò mai". Prendere o lasciare.

109 CONDIVISIONI
Britney Spears è incinta, il compagno Sam Asghari:
Britney Spears è incinta, il compagno Sam Asghari: "Sarà il lavoro più importante"
49 di Videonews
Lola Ponce è incinta di Aaron Diaz
Lola Ponce è incinta di Aaron Diaz
Britney Spears incinta, la reazione del compagno Sam Asghari
Britney Spears incinta, la reazione del compagno Sam Asghari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni