Marc Anthony, geloso di Casper Smart, si vendica con Jennifer Lopez
Nonostante la serenità legata al fatto che, almeno per il momento, il sesso tra J. Lo e Casper Smart è alle stelle, la tranquillità di questa nuova e innamorata coppia rischia di essere guastata dall’intervento di Marc Anthony, ex marito della donna. L’uomo, che probabilmente non ha gradito il fatto che Jennifer Lopez si sia consolata tanto presto – e che cos’altro avrebbe dovuto fare? – ha deciso di rendere leggermente più complicata la vita della sua ex fiamma insieme al suo primo toy boy e, per farlo, ha utilizzato la sua autorità paterna sui piccoli Max ed Emme, i figli avuti dalla cantante.
Max ed Emme mai in macchina con Casper Smart
Casper, che sicuramente non è un santo, ha invano provato a nascondere un rapporto piuttosto burrascoso con gli organi di giustizia, soprattutto per quel che riguarda la guida spericolata. In passato, infatti, il nuovo toyboy della Lopez avrebbe collezionato una serie di multe per eccesso di velocità, sanzioni che gli sarebbero valse la fiducia di Marc che ha approfittato della sua posizione di rilievo per proibire alla sua ex moglie di permettere ai loro due gemelli di salire in macchina insieme a Smart.
In questo modo, si dice sicuro Anthony, ridurrà di parecchio il rischio che i suoi bambini si facciano male a causa dell’avventatezza di un uomo troppo giovane per fare loro da padre. Per il momento, Jennifer sembra aver ceduto alla richiesta del suo ex marito anche perché, in caso contrario, tra i due sarebbe potuta scoppiare una vera e propria polemica. L’atteggiamento del suo ex marito, però, non è certo tra i più concilianti e chissà che a breve non si riorganizzi per procurare loro qualche altro fastidio.