18 CONDIVISIONI

Marc Anthony, geloso di Casper Smart, si vendica con Jennifer Lopez

Il vendicativo Marc Anthony non deve aver gradito in maniera particolare la bollente storia d’amore tra la sua ex moglie Jennifer Lopez e il giovane ballerino Casper Smart e ha deciso di mettere loro i bastoni tra le ruote. Scopri come.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Il vendicativo Marc Anthony non deve aver gradito in maniera particolare la bollente storia d’amore tra la sua ex moglie Jennifer Lopez e il giovane ballerino Casper Smart

Nonostante la serenità legata al fatto che, almeno per il momento, il sesso tra J. Lo e Casper Smart è alle stelle, la tranquillità di questa nuova e innamorata coppia rischia di essere guastata dall’intervento di Marc Anthony, ex marito della donna. L’uomo, che probabilmente non ha gradito il fatto che Jennifer Lopez si sia consolata tanto presto – e che cos’altro avrebbe dovuto fare? – ha deciso di rendere leggermente più complicata la vita della sua ex fiamma insieme al suo primo toy boy e, per farlo, ha utilizzato la sua autorità paterna sui piccoli Max ed Emme, i figli avuti dalla cantante.

Max ed Emme mai in macchina con Casper Smart

Casper, che sicuramente non è un santo, ha invano provato a nascondere un rapporto piuttosto burrascoso con gli organi di giustizia, soprattutto per quel che riguarda la guida spericolata. In passato, infatti, il nuovo toyboy della Lopez avrebbe collezionato una serie di multe per eccesso di velocità, sanzioni che gli sarebbero valse la fiducia di Marc che ha approfittato della sua posizione di rilievo per proibire alla sua ex moglie di permettere ai loro due gemelli di salire in macchina insieme a Smart.

jennifer lopez

In questo modo, si dice sicuro Anthony, ridurrà di parecchio il rischio che i suoi bambini si facciano male a causa dell’avventatezza di un uomo troppo giovane per fare loro da padre. Per il momento, Jennifer sembra aver ceduto alla richiesta del suo ex marito anche perché, in caso contrario, tra i due sarebbe potuta scoppiare una vera e propria polemica. L’atteggiamento del suo ex marito, però, non è certo tra i più concilianti e chissà che a breve non si riorganizzi per procurare loro qualche altro fastidio.

18 CONDIVISIONI
La nuova fiamma di Jennifer Lopez è il ballerino Casper Smart
La nuova fiamma di Jennifer Lopez è il ballerino Casper Smart
Il video "Dance Again" di Jennifer Lopez con il fidanzato Casper
Il video "Dance Again" di Jennifer Lopez con il fidanzato Casper
Marc Anthony tenta di riconquistare J Lo ma lei vuole Casper
Marc Anthony tenta di riconquistare J Lo ma lei vuole Casper
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views