28 Novembre 2016
18:31

Marcella Bella e la figuraccia di Julio Iglesias: “Mi ha corteggiata davanti a mio marito”

La cantante ha rivelato a “La vita in diretta” di essere stata corteggiata da Julio Iglesias che non si era accorto della presenza di suo marito: “Mi disse ‘Marcelita hai il fidanzato?’ e mio marito intervenne”.
A cura di G.D.

Marcella Bella, ospite de "La vita in diretta", ha fatto il punto dei suoi quasi 45 anni di carriera. Ha parlato di lavoro e non solo, anche di amore e del rapporto sempre fedele con suo marito, l'industriale Mario Morelli. I due fanno coppia fissa da quasi 40 anni e nel corso della trasmissione della Rai, non ha parlato solo di questo. La cantante ha rivelato anche di essere sempre stata molto corteggiata nell'ambiente anche se era solo suo marito quello che ha sempre desiderato.

Un aneddoto molto divertente raccontato da Marcella Bella riguarda Julio Iglesias, grande cantante e noto conquistatore che, approfittando di una cena di lavoro insieme (i due facevano parte della stessa etichetta discografica) ci provò con lei ma non aveva fatto i conti con suo marito.

C'è stato qualcuno che mi ha corteggiata ed era fascinoso, quando cantava si metteva la mano sul petto. Era Julio Iglesias che mi ha corteggiata. Eravamo della stessa casa discografica ed un giorno andammo a mangiare insieme. Lui, guardandomi negli occhi e facendo il suo show abituale, mi fa: ‘Marcelita, tieni il fidanzato?'. E una voce da dietro, gli risponde: ‘Sì, sono io'. Ed era mio marito.

"Morandi? Non ci ha mai provato"

A questo punto le viene chiesto se Gianni Morandi ci abbia mai provato con lei, ma Marcella nega tutto

Mi hanno corteggiata in tanti ma Gianni Morandi, no. Per carità, simpatico e carino, ma no.

"Mio marito, un colpo di fulmine"

L'uomo che ha sempre amato è Mario Morelli, suo marito, l'unico in grado di conquistarla con la dolcezza.

Mi ha conquistata con dolcezza, con pazienza e con un corteggiamento serrato fatto di fiori e cenette romantiche. Lui è una persona di animo buono, ci vuole tanta pazienza perché io ho un bel caratterino. Lui mi ha dato un amore felice, prima di conoscere lui credevo che l'amore fosse sofferenza. Ero convinta di questo.

Gaffe bollente di Barbara D’Urso, Marcella Bella: “Ti vedo le mutande!”
Gaffe bollente di Barbara D’Urso, Marcella Bella: “Ti vedo le mutande!”
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Non mi tengo bella per la tv, ma per tenermi stretto mio marito”
Tentano di spogliare la sposa davanti al marito nella loro prima notte: lo scherzo è terribile
Tentano di spogliare la sposa davanti al marito nella loro prima notte: lo scherzo è terribile
24.889 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni