video suggerito
video suggerito

Marcello Lippi al mare contro la troupe di Bikini, il video

La troupe del programma Bikini scova Marcello Lippi a Capraia, ma dopo poche battute lui s’infuria e scaccia via le telecamere.
A cura di ilaria
2 CONDIVISIONI
lippi

La nazionale italiana di calcio, dopo la sconfitta ai Mondiali 2010, sta già per iniziare un nuovo corso, con il nuovo mister Cesare Prandelli.

L'ex Ct, Marcello Lippi, si era assunto tutte le responsabilità della brutta figura degli azzurri, ma i tifosi non gli hanno perdonato il flop, mandando in rete la parodia di uno spot in cui un tricheco schiaffeggia Lippi.

L'allenatore, che resta comunque Campione del Mondo, appena tornato in Italia dal Sudafrica, è sparito dalle telecamere, cercando un po' di privacy, di intimità, ma le telecamere del programma di Canale 5, Bikini, sono riuscite a scovarlo e a strappargli qualche parole.

Anche se alcuni amici di Viareggio avevano depistato la troupe, Marcello Vinonuovo ha cercato di seguire una pista che l'ha portato a Capraia dove l'ex ct della nazionale aveva ormeggiato con un'imbarcazione.

Inizialmente è stato cortese affermando che lui quello che doveva dire l'aveva già detto, poi ha iniziato a innervosirsi e a chiedere che le telecamere non riprendessero. Come si vede dal video, mostrato in anteprima a Studio Aperto, Lippi afferma:

Guardi, capita male, lei…se siete in imbarazzo, dopo lo siamo ancora di più… io vi avverto: dopo lo siamo ancora di più…la mano gliela do volentieri, capita male eh… spenga, spenga la telecamera. Ascolti, glielo dico una volta…Adesso io non ho più intenzione di parlare di calcio…Io non voglio proprio parlare con nessuno”.

Se io venissi poi a vedere che avete ripreso la barca, e io che faccio qualche cosa, dico: “guarda che pezzi di … che erano quelli là, non sembravano pezzi di… invece sono…andate a farvi un bagno, credo che sia la cosa più giusta e più logica…io vi ho spiegato i motivi che sono venuto via di casa…per non parlare con gente come voi…guarda che pezzi di …

Dopo insulti e parole poco gradite la troupe va via e Marcello Lippi potrà trovare un po' di pace.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=rKX7zEF19X4
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views