Marcello Sacchetta, ballerino professionista di ‘Amici‘ e conduttore del daytime del programma di Maria De Filippi, ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Chi'. Ha parlato della storia d'amore che da quattro anni vive con la collega Giulia Pauselli. Inoltre, ha svelato come sono attualmente i rapporti con Stefano De Martino.

La brutta crisi che ha rafforzato l'amore con Giulia Pauselli

Marcello Sacchetta ha parlato dell'amore che lo lega a Giulia Pauselli. Ha precisato che per il momento le nozze non sono nei loro piani. Tuttavia, il ballerino avverte un forte desiderio di paternità e non avrebbe problemi a realizzare subito il sogno di allargare la famiglia: "Amo Giulia da quattro anni: viviamo insieme al nostro bulldog Giotto. Le nozze per ora non sono previste, ma un figlio lo vorrei subito. E poi, quanto è bella la mia compagna? Tutti mi dicono: ‘Ma stai con Tokio de ‘La casa di carta'? per via della somiglianza con l'attrice Ursula Corbero. Io rispondo: ‘No, è più bella Giulia'". Il ballerino ha ammesso che tra loro non è sempre stato tutto rose e fiori. Hanno attraversato, infatti, una brutta crisi:

"Sarei incoerente se non dicessi la verità: sì, abbiamo avuto una brutta crisi. Quando un rapporto si rompe, poi, o si fortifica o si distrugge tutto. Noi siamo stati bravi a recuperare il nostro castello e rendere le mura ancora più solide. Insieme coltiviamo i nostri sogni personali e lavorativi".

L'amicizia con Stefano De Martino si sarebbe interrotta

Negli ultimi tempi, i fan di Marcello Sacchetta hanno notato che non compare più in compagnia di Stefano De Martino. Nel corso dell'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', allora, gli è stato chiesto: "Siete ancora amici?". Marcello Sacchetta ha ammesso di non sentire più il compagno di Belén Rodriguez da tanto tempo:

"Dunque…io voglio bene a Stefano. Gli sono stato vicino nei suoi momenti no. Ammetto che non lo sento da parecchio tempo e che mi dispiace: però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche".