video suggerito
video suggerito

Marcelo Fuentes disoccupato: Babbo Natale portami un lavoro

L’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes confessa che nonostante la partecipazione al programma non è riuscito ancora a trovare una stabilità economica.
A cura di stefano brosca
46 CONDIVISIONI
Marcelo-Fuentes

Partecipare a Uomini e Donne ti cambia la vita, notorietà successo, tutti ti vogliono e tutti ti cercano, finché non scegli ovviamente poi affari tuoi ovviamente. Il destino di molti concorrenti non è stato roseo e molti sono tornati alle precedenti attività come Giuseppe Mazzitelli, che è tornato a lavorare nelle sue boutique.

Marcelo Fuentes, il bel cileno che ormai cinque anni fa sedette sul trono della trasmissione si racconta in un intervista a Top dove analizza la sua vita sia professionale che personale.

Dopo la fine dello show Marcelo ha continuato a lavorare nelle discoteche come vocalist, il mestiere che faceva prima di sedere sul trono, che ha si incrementato grazie alla notorietà ma che non gli permette di pianificare un futuro, non essendo come si dice un posto fisso. “Io non sono certo una persona che sta a casa a bivaccare sul divano aspettando che le cose cadano dal cielo mi do da fare (…) mi piacerebbe tanto condurre un programma televisivo ma lavorare in televisione non è facile

Marcelo si fa un augurio per il 2011 “La cosa che mi aspetto dall’anno che verrà è di trovare un lavoro che sia in televisione o da qualsiasi altra parte, non mi importa. Quello che mi interessa è raggiungere la stabilità economica e realizzarmi”. La vita privata invece va a gonfie vele, infatti è ritornato insieme alla sua ex Elisa con la quale ha ritrovato il sentimento perduto, anzi lo sente più forte di prima.

Marcelo ha parlato anche degli attuali tronisti Samuele Nardi e l’indeciso Andrea Angelini, ha consigliato loro di non sprecare questa occasione e di non lasciarsi influenzare dalle critiche.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views