26 Agosto 2010
09:00

Marcelo Fuentes e Stefania Zappa notte di passione dopo Uomini e donne

Stefania Zappa racconta al settimanale Dipiù di aver trascorso una notte d’amore con Marcelo Fuentes ma lui l’ha subito scaricata per la sua ex ragazza Elisa.
A cura di ilaria
stefania_zappa

Uomini e donne ricomincerà a settembre e chissà se sul trono ritroveremo la bella bionda ex corteggiatrice Stefania Zappa.

Lei era scesa dalle fatidiche scale del programma con un solo obiettivo: far innamorare Marcelo Fuentes e ci è riuscita, anche se poi lei l'ha rifiutato perché innamorata di Valerio Rizzo, con il quale ha già concluso la sua relazione.

La ragazza dopo un po' è tornata a far parlare di sé, infatti, Stefania Zappa in topless è una delle immagini di quest'estate a cui si deve aggiungere la delusione per la relazione tra Marcelo Fuentes e Elisa Panchini, sua ex ragazza.

Sulle pagine di Dipiù l'ex corteggiatrice riversa tutto il suo dolore: “Sono delusa, arrabbiata e avvilita. E perdi più mi sento usata. Quando ho visto Marcelo posare con la sua nuova fidanzata a momenti cadevo. Solo poche settimane prima lui ed io eravamo insieme, abbiano trascorso una notte d'amore. Mi ha persino fatto delle promesse”.

Promesse da marinaio visto che dopo quella sera lui si è addirittura negato, infatti aggiunge: “Poi, così come se niente fosse, mi ha scaricato come un sacco dell'immondizia. E ora con quell'Elisa parla d'amore, dice di essere cambiato. Ma quando mai? Lui le donna le usa, ecco cosa fa”.

Poi ha spiegato l'incontro passionale: “Durante l’incontro chiarificatore lui ha ammesso di non avermi dimenticato. Quella sera stessa Marcelo mi ha chiesto di uscire e lì per lì io sono rimasta indecisa, ma poi è accettato ed è capitato quello che non doveva succedere… Dopo una cena tra amici abbiamo vissuto una notte d’amore”.

Stefania delusa e amareggiata potrebbe riprendersi solo con il trono, speriamo che Maria De Filippi possa renderla di nuovo felice.

Ilaria Aurino

Stefania Zappa a Uomini e Donne o con Marcelo Fuentes?
Stefania Zappa a Uomini e Donne o con Marcelo Fuentes?
Stefania Zappa dopo la scelta di Marcelo Fuentes: non sono pentita
Stefania Zappa dopo la scelta di Marcelo Fuentes: non sono pentita
Stefania Zappa scrive a Marcelo Fuentes: è tutta colpa tua
Stefania Zappa scrive a Marcelo Fuentes: è tutta colpa tua
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni