Marcelo Fuentes ha pianto per il no di Stefania Zappa
La scelta di Marcelo Fuentes non è stata facile, ma alla fine della sua avventura sul trono di Uomini e donne ha preferito, tra le sue corteggiatrici, Stefania Zappa.
A poche settimane dal ‘no’, il modello cileno racconta le sue emozioni sul settimanale DiPiù: "Lo ammetto, ho pianto. Ho pianto tanto. Credevo che la corteggiatrice che avevo scelto, Stefania, mi avrebbe detto sì, credevo che tra me e lei le cose sarebbero decollate. E invece, con quel suo no, in televisione, ho ricevuto una coltellata al cuore che ancora mi fa star male. Non mi do pace".
E aggiunge: "Mi stavo davvero innamorando di Stefania e l ‘ho capito quando lei mi ha parlato di quell'altro. Mi è cresciuta una rabbia nell'anima: avrei spaccato tutto. Per fortuna, so tenermi dentro le cose. Ma la sera, da solo a casa, sono scoppiato in un pianto liberatorio, quasi di nervos".
Marcelo ammette che stare in tv non gli dispiaceva, gli ha dato molta visibilità ma poi, a un certo punto, entrano in gioco i sentimenti e non è più un gioco e lui di Stefania si era davvero innamorato, ma non ritornerà sul trono:
“No, per carità ho sofferto troppo. Ringrazio Maria De Filippi che mi ha dato la possibilità di diventare popolare, ma ora voglio fare altro. Mi sono iscritto a un corso di recitazione e presto comincerò anche a sostenere dei provini. Spero tanto di farcela perché vorrei tanto costruirmi un futuro tranquillo, ma ricco di successi”.
L’ex tronista sembra aver messo la testa a posto e ha capito anche qualcosa in più sull’amore: “Alle donne sono sempre piaciuto così, poi è arrivata Stefania e mi ha dato uno schiaffo. Uno schiaffo che mi brucia. Uno schiaffo che mi farà cambiare perché ho capito che mi sono comportato male in passato. E che una donna merita la fedeltà”. Siamo convinti che non resterà single per molto tempo.
Ilaria Aurino