2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcelo Fuentes innamorato di Stefania Zappa vuole dimenticarla

Il tronista di Uomini e Donne parla con la donna che l’ha rifiutato tramite la stampa. Nell’intervista a Di Più si sfoga usando parole dure nei confronti della corteggiatrice.
A cura di alessandra
2 CONDIVISIONI
2jdlxxt

Mentre a Uomini e Donne va in scena il verdetto di Maria de Filippi alcuni dei protagonisti vecchi e nuovi fanno parlare di se anche fuori dagli studi televisivi.

É il caso di Marcelo Fuentes, tronista sudamericano di Uomini e Donne di quest'anno e Stefania Zappa, corteggiatrice del macho latino.

Stefania Zappa aveva rifiutato Marcelo a Uomini e Donne lasciando tutti spiazzati e Marcelo Fuentes aveva pianto per il rifiuto di Stefania.

Dopo poche settimane il mistero è stato svelato: Valerio Russo è il nuovo amore di Stefania Zappa, motivo per cui lei ha preferito seguire il cuore che la portava verso il romano. Ma Marcelo non ha subito passivamente le accuse pubbliche di lei e le ha risposto sulle pagine di Di Più.

Sto cercando di dimenticarti– sono state le sue prime parole- e di voltare pagina perchè non è facile mandare giù un rifiuto come quello che ho ricevuto da te. Ma la colpa di quello che è successo non è tutta mia”. La dichiarazione d'amore è solo all'inizio: “Io di te mi stavo innamorando ma forse sei tu che non l'hai capito. Fin dalla prima volta ho capito che sei una persona speciale”.

Ma non sono mancate le accuse: per Marcelo Cristina era eccessivamente gelosa senza motivo e non ha mandato giù quando Marcelo ha salvato Rajaa:  “Solo io tenevo a te, tu dopo Rajaa desideravi solo andare via e in poche settimane si è sgretolato tutto quello che avevi detto di provare per me”. “Se si ama veramente una persona bisogna anche saper aspettare e tu non lo hai fatto”.

Stefania avrebbe voluto forse essere scelta da subito e non portare per le lunghe questo corteggiamento. Ormai le cose sono andate così e la loro storia mai iniziata è già finita.

Alessandra Pugliese

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views