Marcelo Fuentes litiga con Matteo Guerra per una donna
Pare davvero sia scoppiata una "guerra" tra due ex della trasmissione Uomini e Donne.
Come riportato dal sito DirettaNews, lo scorso venerdì sarebbe scoppiata una lite tra Marcelo Fuentes e Matteo Guerra, nella nota discoteca romana Art Caffè.
Pare, infatti, che Matteo fosse in compagnia di Valentina Di Stefano, ex-corteggiatrice di Marcelo, e che tra i due ci sarebbero state molte effusioni a bordo pista. Ben presto sarebbe arrivato anche Marcelo, in compagnia di una misteriosa ragazza, e vedendo Valentina, avvinghiata al noto playboy, che può vantare relazioni con Manuela Arcuri e Sara Varone, sarebbe andato su tutte le furie, cominciando a litigare con il "collega".
A questo punto Matteo gli avrebbe spiegato che tra lui e Valentina starebbe nascendo qualcosa e dopo i chiarimenti tutto sarebbe finito per il meglio, tra brindici a base di champagne e pacche sulle spalle.
A fine serata Matteo e Valentina si sono allontanati insieme e in molti hanno sottolineato come la ragazza fosse abbastanza presa dal bel Matteo che non ha davvero perso tempo, visto che fino a poco tempo fa annunciava di essere tornato single.
Intanto Marcelo si consola con una misteriosa accompagnatrice, dopo il no rimediato da Stefania Zappa, la quale ha recentemente dichiarato di non essersi affatto pentita della sua decisione.
Lucia Cocozza