0 CONDIVISIONI

Marcelo Fuentes litiga con Matteo Guerra per una donna

Piccola lite tra Marcelo Fuentes e Matteo Guerra all’Art Caffè di Roma per colpa di Valentina Di Stefano.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
matteo guerra e marcelo fuentes

Pare davvero sia scoppiata una "guerra" tra due ex della trasmissione Uomini e Donne.

Come riportato dal sito DirettaNews, lo scorso venerdì sarebbe scoppiata una lite  tra Marcelo Fuentes e Matteo Guerra, nella nota discoteca romana Art Caffè.

Pare, infatti, che Matteo fosse in compagnia di Valentina Di Stefano, ex-corteggiatrice di Marcelo, e che tra i due ci sarebbero state molte effusioni a bordo pista. Ben presto sarebbe arrivato anche Marcelo, in compagnia di una misteriosa ragazza, e vedendo Valentina, avvinghiata al noto playboy, che può vantare relazioni con Manuela Arcuri e Sara Varone, sarebbe andato su tutte le furie, cominciando a litigare con il "collega".

A questo punto Matteo gli avrebbe spiegato che tra lui e Valentina starebbe nascendo qualcosa e dopo i chiarimenti tutto sarebbe finito per il meglio, tra brindici a base di champagne e pacche sulle spalle.

A fine serata Matteo e Valentina si sono allontanati insieme e in molti hanno sottolineato come la ragazza fosse abbastanza presa dal bel Matteo che non ha davvero perso tempo, visto che fino a poco tempo fa annunciava di essere tornato single.

Intanto Marcelo si consola con una misteriosa accompagnatrice, dopo il no rimediato da Stefania Zappa, la quale ha recentemente dichiarato di non essersi affatto pentita della sua decisione.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
Uomini e Donne si prepara alla scelta di Marcelo Fuentes
Uomini e Donne si prepara alla scelta di Marcelo Fuentes
Marcelo Fuentes e Gabriel Garko: grandi amici
Marcelo Fuentes e Gabriel Garko: grandi amici
Marcelo Fuentes e il suo harem a Uomini e Donne
Marcelo Fuentes e il suo harem a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni