22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcelo Fuentes papà: “Sofia Bruscoli è al quarto mese”

L’ex protagonista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes sta per diventare papà. La compagna Sofia Bruscoli è al quarto mese di gravidanza, e Marcelo potrà finalmente realizzare il sogno di diventare genitore.
A cura di Laura Balbi
22 CONDIVISIONI

Immagine

Storie che vanno e vengono tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Mentre la sua ex Elisa Panichi si è fidanzata con Cristiano Angelucci, Marcelo Fuentes ha una lieta novità da annunciare al mondo, la fidanzata Sofia Bruscoli è incinta. Con lei un amore nato da poco e una convivenza ancora più giovane, ma è arrivata presto la voglia di diventare genitori. Marcelo racconta della gravidanza della compagna al settimanale "Dipiù" dicendosi entusiasta dell'arrivo del bebè tanto atteso:

Sì, siamo felicissimi. Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza, e la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola grande famiglia. Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche con un po' di incoscienza, lo so. Dopo essere andati a vivere insieme, volevo coronare questo nostro amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l'ora. "Mia madre mi ha messo al mondo a venti anni, siamo cresciute come due sorelle", mi ha risposto senza esitazioni. E ci siamo dati da fare.

L'amore tra i due ha fatto il resto e in men che non si dica Sofia si ritrova già al quarto mese e alle prese con le prime visite ed ecografie, che Marcelo Fuentes segue con molta attenzione:

Sì, è tutto molto emozionante. Alla seconda ecografia il medico ci ha detto: Ecco, è piccolissimo, ma vedete come si muove? Non sta fermo un istante". Allora con Sofia ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere. "È proprio nostro figlio", ha commentato lei.

Il futuro papà è al settimo cielo, dopo tante storie naufragate Sofia è di sicuro la donna giusta, e presto si prenderanno cura anche del primo bebè.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views