video suggerito
video suggerito

Marcelo Fuentes risponde alla lettera di Rajaa Afroud

Marcelo Fuentes risponde alla lettera di Rajaa Afroud e ammette di non essere mai stato coinvolto da lei, ha solo fatto il tronista.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
marcelo

“Dopo avere letto la tua lettera, mentre ero seduto sul divano, non ho potuto fare altro che lanciare una esclamazione e dire: ‘Mi sono davvero stufato, mi sono davvero rotto le scatole'.

Marcelo Fuentes inizia con queste parole la sua risposta alla lettera di Rajaa Afroud, pubblicate entrambe sul settimanale DiPiù. L'ex tronista è stato molto duro e non ha usato giri di parole.

“Insomma, Rajaa, ma come te lo devo dire che non sono e non sono mai stato innamorato di te? Tu lo sai perfettamente che a Uomini e Donne si va per conoscere gente nuova, per capire se tra queste persone c'è quella giusta con cui fidanzarsi. Dunque, è normale cominciare un corteggiamento, fare il carino con chi ti appare piacente, socievole, anche con più ragazze contemporaneamente”.

L'ex tronista ammette la bellezza mediterranea di Rajaa ma da qui a esserne innamorato ce ne passa e aggiunge:
“Sei una bellissima ragazza, molto attraente. Non nego, fra l'altro, che ho subito pensato a te come a una persona familiare, una persona con cui sarebbe valsa la pena approfondire un'amicizia e, chissà, magari trasformarla in qualcosa di più ma questo non significa che io mi fossi innamorato di te. No, Rajaa, questo non te l’ho mai detto”.

Neanche i baci scambiati avevano un valore, soprattutto dopo l'arrivo di Stefania Zappa, che lo ha fatto innamorare perdutamente. Quindi ribadisce che lui non è falso, ha solo giocato e che è lei quella che ha mentito per aver nascosto la sua relazione con Beppe Dal Fior. Speriamo che Rajaa dopo queste parole si metta il cuore in pace.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views