16 Luglio 2015
16:43

Marchisio, altro che principino: il lato B è in bella mostra (FOTO)

Deve essere una nuova moda, quella di mostrare il Lato B al paparazzo o ai social network. Dopo Justin Bieber e John Legend, ecco il “lato B” di Claudio Marchisio.
A cura di G.D.

Deve essere una nuova moda, quella di mostrare il Lato B al paparazzo o ai social network. Partito con Justin Bieber, proseguito con John Legend e adesso tocca a Claudio Marchisio, ma questa volta non si tratta di uno scatto pubblicamente condiviso, ma di un fotografo di "Chi" che è riuscito a beccarlo mentre era in vacanza alcune settimane fa. Il "principino", questo il nome con cui è conosciuto e chiamato dagli amanti della Juventus, era in compagnia di Alvaro Morata e Bernardo Corradi e del fashion blogger Mariano Di Vaio, dopo un tuffo il costume scivola via e così l'obiettivo dei paparazzi di Chi non si sono lasciati scappare la possibilità di fare lo scoop.

Oltre al gossip, c'è solo il calcio. Claudio Marchisio, nato e cresciuto a Torino, alla Juventus ci sta benissimo, visto che ha fatto tutta la trafila delle giovanili. Cresciuto calcisticamente in bianconero, questi sono colori che non lascerà mai, come ha dichiarato lui stesso più volte. Soltanto la seconda stagione della sua carriera è stato ad Empoli, in prestito a farsi le ossa, poi richiamato a Torino e non è mai più andato via. Quest'anno si appresta a vivere la sua nona stagione da protagonista. Sposato con Roberta dall'8 giugno 2008, ha avuto due figli, Davide,che è nato il 31 agosto 2009 e Leonardo, nato il 12 marzo 2012. Claudio Marchisio è un ragazzo molto posato e serio, certo anche se quegli scatti lo inchiodano con il "belfie" al vento…

Vip
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui "tradito" da Chrissy Teigen
Kendall Jenner e il suo lato b
Kendall Jenner e il suo lato b "alla fragola": la foto fa il giro del web
Luca Laurenti al mare in perizoma, la spalla di Paolo Bonolis mostra il Lato B (FOTO)
Luca Laurenti al mare in perizoma, la spalla di Paolo Bonolis mostra il Lato B (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni