video suggerito
video suggerito

Marco Baldini papà per la prima volta a 61 anni

Lo speaker e autore radiofonico ha dato notizia della nascita del figlio Leonardo su Instagram, attraverso un post con una foto della mano del bambino appena nato, accompagnata da una dedica emozionata per la venuta al mondo del bambino nato dalla relazione con la sua nuova compagna, Aurora, iniziata 4 anni fa.
A cura di Andrea Parrella
19 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Baldini diventa padre per la prima volta a 61 anni. Lo speaker e autore radiofonico ha dato notizia della nascita del figlio Leonardo su Instagram, attraverso un post con una foto della mano del bambino appena nato, accompagnata da una dedica emozionata per la venuta al mondo del bambino nato dalla relazione con la sua nuova compagna:

Niente di proibito,
Tu sei benvenuto al mondo,
E’ come una giostra la mente
Tu sei padrone
di tutto e di niente
Gigante!

"Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora", aveva scritto mesi fa Baldini, annunciando nel giorno del suo compleanno l'arrivo del suo primo figlio avuto insieme alla nuova compagna.

L'amore con Aurora nato per caso 4 anni fa

La relazione tra Marco Baldini e Aurora è nata quattro anni fa: "Ci siamo ritrovati a parlare ed è scattato il feeling. Lei non aveva idea di chi fossi" aveva raccontato Baldini in un’intervista a Caterina Balivo. Tra Baldini e la compagna c'è una grande differenza di età, Aurora ha 34 anni, (27 meno di lui), è molto discreta ed è lontana dal mondo dello spettacolo e del gossip. Tutto è nato è nato per puro caso, davanti a un bicchiere di vino, con Aurora reduce da un matrimonio difficile. Anche Baldini usciva da un periodo molto complesso, reduce dalla fine del suo martimonio e dai problemi di ludopatia che non lo hanno mai abbandonato, tanto che lui stesso, tempo fa, aveva rivelato al programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Crusiani, di aver tentato il suicidio.

Baldini e il problema della ludopatia

D'altronde Baldini non ha mai nascosto i suoi problemi con il gioco, tentando anche di esorcizzare la sua vita complessa e difficile in un libro, Il Mattino ha l'Oro in bocca, diventato anche un film in cui il ruolo dell'ex sodale di Fiorello era interpretato da Elio Germano.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views