23 Settembre 2017
13:57

Marco Bianca del trono over era sposato con Veronica Ranieri, ex tronista di UeD

Il trono over di Uomini e Donne ricomincia dai soliti personaggi pseudo – noti. Tra i nuovi cavalieri c’è Marco Bianca, ex marito di Veronica Ranieri, la tronista che perse Costantino Vitagliano per Alessandra Pierelli.
A cura di Stefania Rocco

Cambiano le stagioni, ma le selezioni dei vari troni di Uomini e Donne restano sempre circoscritte a un ambito determinato. Un esempio? Marco Bianca, nuovo cavaliere del trono over. Prestante single 40enne, si è presentato al parterre femminile come un uomo alla ricerca della donna della sua vita. Tutto secondo copione fino a qui, se non fosse per il fatto che la donna in questione Marco sembrava averla trovata già qualche anno fa. E nemmeno in quel caso si trattava di una sconosciuta. Bianca, infatti, è l’ex marito di Veronica Ranieri, ex tronista diventata famosa per essersi presa ben due no.

Veronica corteggiava Costantino Vitagliano

Veronica arrivò a Uomini e Donne più di 10 anni fa per corteggiare Costantino Vitagliano. Sebbene attratto da lei – lo dimostrarono i baci che i due si scambiarono e che fecero da apripista per i tronisti che sarebbero arrivati dopo – l’uomo le preferì Alessandra Pierelli, indiscutibilmente la beniamina del pubblico. Tornata a casa sconfitta, Veronica accettò la proposta della redazione di sedere sul trono a sua volta. Dopo aver sostenuto un percorso durato circa tre mesi, la giovane si dichiarò interessata a conoscere Giuseppe Lago ma, manco a dirlo, anche in quel caso dovette accontentarsi di un rifiuto.

Il matrimonio con Veronica Ranieri

La Ranieri si rassegnò dunque a cercare l’amore lontano dalle telecamere. A qualche anno dalla sua ultima apparizione a Uomini e Donne, incontrò Marco del quale si innamorò perdutamente al punto da accettare di sposarlo. Purtroppo, nemmeno quella relazione andò nel modo che sognava: i due si separarono a un anno dal sì, pare proprio a causa di un tradimento da parte dell’uomo.

Oggi cerca l’amore dalla De Filippi

Oggi Marco cerca l’amore nello studio di Maria De Filippi. Ci aveva già provato qualche tempo fa, sedendosi tra i corteggiatori di Natalia Angelini e Francesca Mari. Spera di essere più fortunato in questa occasione e di trovare la donna che possa incarnare i suoi ideali di perfezione

Trono a sorpresa per Nilufar Addati, l'ex corteggiatrice confermata nel ruolo di tronista a UeD
Trono a sorpresa per Nilufar Addati, l'ex corteggiatrice confermata nel ruolo di tronista a UeD
Anticipazioni Trono Over, Marco: "Non sono innamorato". E Gemma scoppia a piangere
Anticipazioni Trono Over, Marco: "Non sono innamorato". E Gemma scoppia a piangere
Anticipazioni Trono Over: Gemma furiosa con Marco e Gianfranco, la Galgani bacia Riccardo
Anticipazioni Trono Over: Gemma furiosa con Marco e Gianfranco, la Galgani bacia Riccardo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni