20 Novembre 2013
18:35

Marco Bocci alla grafferia di Tony Colombo dopo le riprese di Squadra Antimafia

Marco Bocci si concede una “dolce” pausa presso la grafferia del cantante Tony Colombo a Catania, dopo una dura giornata di riprese sul set di Squadra Antimafia.
A cura di G.D.

Un meritato riposo dopo un altro giorno di riprese sul set di "Squadra Antimafia 6", tuttora in corso a Catania. Ecco Marco Bocci e il collega Dino Abbrescia nella Grafferia di Catania dell'amico Tony Colombo, noto per essere un cantante palermitano che canta in lingua napoletana, considerato alla stregua di un nuovo Gigi D'Alessio. Così Marco Bocci, star d'eccellenza e fiore all'occhiello del cast con il suo personaggio di Domenica Calcaterra, si concede un lusso per il palato, assaggiando la mitica maxigraffa al cioccolato, una vera delizia. E visto che con Emma Marrone sembra che stia andando tutto a gonfie vele, la dolcezza si moltiplica: chissà, magari gliene porterà un po' anche a lei?

La fiction continua a riscuotere un grandissimo successo, anche adesso che tutto è terminato con il colpo di scena finale tutto dedicato alla ricomparsa di De Silva. Marco Bocci, molto probabilmente, resterà ancora per altre due stagioni, poi chissà quale sarà il futuro di Domenico Calcaterra e della serie italiana più amata degli ultimi 10 anni.

Marco Bocci:
Marco Bocci: "In Squadra Antimafia 6 ci sarò solo in parte"
Ana Caterina Morariu di Squadra Antimafia:
Ana Caterina Morariu di Squadra Antimafia: "Marco Bocci mi ha aiutata tanto" (VIDEO)
Marco Bocci:
Marco Bocci: "Non so se lascerò Squadra Antimafia"
7.217 di LauraBalbi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni