video suggerito
video suggerito

Marco Bocci e Giulia Michelini svelano la verità sul loro presunto flirt

Marco Bocci e Giulia Michelini, ex compagni d’avventura in Squadra Antimafia tornano, in un’intervista a Oggi, sulle voci di un loro presunto flirt e svelano tutto: “Non c’è nulla è solo amicizia”.
60 CONDIVISIONI
marco-bocci-giulia-michelini
Marco Bocci e Giulia Michelini

Cosa c'è stato veramente tra Marco Bocci e Giulia Michelini, tra i protagonisti di Squadra Antimafia? La querelle va avanti da anni e non si è placata neanche quando l'attore frequentava Emma Marrone. Le voci di una storia d'amore che sarebbe andata anche al di là del piccolo schermo si sono inseguite per anni nonostante le continue smentite della coppia che, in un'intervista congiunta al settimanale Oggi (via) torna a confermare quello che già ribadito più e più volte. Tra i due c'è soltanto amicizia, nonostante la bellezza indiscussa di entrambi i protagonisti: “Ho sempre smentito una relazione con Marco, tra noi non c’è mai stato nulla. Siamo solo amici e credo molto in un rapporto d’amicizia con un uomo. E’ indubbio che Marco Bocci sia un bellissimo ragazzo e abbia un sex appeal non indifferente. Appena l’ho conosciuto ho detto ‘Ammazza che fregno!’. Ma la cosa si è fermata lì”.

Insomma, la tanto vituperata amicizia tra uomo e donna è una cosa reale per i due attori che addirittura si considerano quasi come fratelli. Lo dice senza mezze misure la Michelini, che ha abbandonato il personaggio di Rosy Abate nella serie e sarà protagonista, di contro, della nuova serie Il Bosco, thriller al femminile che andrà in onda sulle reti Mediaset. I due, che sono stati anche protagonisti di scene piccanti sul set, hanno dichiarato che non si sono sentiti in imbarazzo, anzi, il recitare assieme scene così intime li avrebbe addirittura legati nella loro amicizia, anche perché, come riporta Bocci, "l'amicizia non ha sesso": "Ho amiche che mi porto dietro da venticinque anni, senza che ci siano stati coinvolgimenti. Non mi è mai capitato di iniziare un rapporto come amicizia, e poi rivederlo perché era qualcos’altro” ha dichiarato Bocci, fresco sposo con l'attrice Laura Chiatti la quale, continua la Michelini non è affatto gelosa del loro rapporto: "Appena ho conosciuto Laura mi è stata subito simpatica. Lei e Marco si sono trovati perché sono due cavalli pazzi, colpo di fulmine e via! Ecco perché sono giusti!”.

La caratteristica migliore del compagno d'avventure televisive? La capacità di farla ridere, dice l'attrice che spiega: "Lo vedo un po' come il mio alter ego maschile, anche lui con i miei stessi sbalzi d’umore. Però ha una dote unica: riesce a resuscitarmi il sorriso quando sono giù. Se sul set mi arrabbio, magari lui dice una cosa e tutto gira di nuovo bene. È la mia medicina nei momenti storti”.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views