276 CONDIVISIONI
21 Ottobre 2013
14:58

Marco Bocci è l’atteso ospite di TuttoSposi 2013

Marco Bocci sbarca a Napoli il 26 ottobre per la kermesse TuttoSposi 2013, un appuntamento imperdibile per tutte le fan di Domenico Calcaterra.
A cura di G.D.
276 CONDIVISIONI

Non dovrà sposarsi con Emma Marrone, ma sarà comunque presente per infiammare le fantasie di tutte le donne presenti in sala. E' Marco Bocci, il Domenico Calcaterra di "Squadra Antimafia", che sarà l'ospite e testimonial dell'evento TuttoSposi 2013, ormai un appuntamento fisso per quanto concerne la fieristica del wedding. Quest'anno alla Mostra d'Oltremare, la fiera andrà avanti fino al 27 ottobre e il giorno in cui l'attore sarà il superospite è previsto per sabato 26 ottobre. Sarà un giorno importante, da non perdere se si vuole sbirciare il bel Marco vestito da sposo, immaginando magari un futuro proprio insieme alla cantante salentina, con la quale pare vada ancora tutto a gonfie vele, nonostante i rumors del gossip li diano, con frequenza, già spacciati.

Con Marco Bocci ci sarà un altro sex symbol, Francesco Testi. Anche lui vero eroe della fiction italiana, idolo delle massaie e non, sarà presente alla kermesse del wedding più importante d'Italia, formando una giornata imperdibile sotto tutti i punti di vista. Non solo maschietti, visto che tra le donne quest'anno è toccato a Loredana Lecciso (la scorsa stagione fu la volta di Nicole Minetti) diventare la testimonial di TuttoSposi 2013: ieri in collegamento con "Domenica Live" sono state fatte le prove da matrimonio di Loredana Lecciso, prossima a sposare proprio Al Bano.

276 CONDIVISIONI
Marco Bocci acclamato al Giffoni: sarà protagonista del film
Marco Bocci acclamato al Giffoni: sarà protagonista del film "Italo"
18.944 di FabioGiuffrida
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Marco Bocci ufficializza la sua pagina Facebook
Marco Bocci ufficializza la sua pagina Facebook
4.655 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni