Marco Bocci e Laura Chiatti baci hot e trasgressivi, Emma è solo un ricordo (FOTO)
Marco Bocci e Laura Chiatti beccati in flagranza di "passione" dai reporter di Oggi.it. Il popolare settimanale è stato in grado non soltanto di anticipare la notizia delle nozze, ma anche la data, oltre ad averli sorpresi in atteggiamenti hot e trasgressivi. Il matrimonio è previsto per il prossimo 4 luglio in Umbria, proprio dove è partita la relazione. A confermare tutto è stato Padre Martino, il parroco della chiesetta dove i due attori hanno prenotato per la cerimonia.
Emma Marrone? Un lontano ricordo. Sembrava destinata a ben altro la storia con Emma Marrone che aveva letteralmente monopolizzato l'attenzione del gossip lungo tutta l'estate 2013, ed invece è stata la più classica delle cotte passeggere. "Pensavo fosse amore, invece era un calesse", parafrasando il famoso film di Massimo Troisi. Cosa che non è avvenuta invece quando Bocci ha incontrato Laura Chiatti.
Padre Martino rivela i dettagli di quello che sarà il matrimonio più atteso del 2014. Ai microfoni di Oggi spiega che è stato proprio lui a proporre loro il 4 luglio come data per la celebrazione:
Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, e abbiamo avuto un lungo colloquio. Lei voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio
I due hanno anche prenotato il corso prematrimoniale, che sarà curato sempre da Padre Martino. Insomma, Marco e Laura hanno intenzione di fare le cose al meglio, senza saltare proprio nessun passaggio. Auguri!