video suggerito
video suggerito

Marco Bocci e Laura Chiatti baci hot e trasgressivi, Emma è solo un ricordo (FOTO)

Marco Bocci e Laura Chiatti beccati in flagranza di “passione” dai reporter di Oggi.it. Tra baci hot e movenze trasgressive i due viaggiano verso il matrimonio: Emma è davvero nulla più che un ricordo.
A cura di G.D.
64 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Marco Bocci e Laura Chiatti beccati in flagranza di "passione" dai reporter di Oggi.it. Il popolare settimanale è stato in grado non soltanto di anticipare la notizia delle nozze, ma anche la data, oltre ad averli sorpresi in atteggiamenti hot e trasgressivi. Il matrimonio è previsto per il prossimo 4 luglio in Umbria, proprio dove è partita la relazione. A confermare tutto è stato Padre Martino, il parroco della chiesetta dove i due attori hanno prenotato per la cerimonia.

Emma Marrone? Un lontano ricordo. Sembrava destinata a ben altro la storia con Emma Marrone che aveva letteralmente monopolizzato l'attenzione del gossip lungo tutta l'estate 2013, ed invece è stata la più classica delle cotte passeggere. "Pensavo fosse amore, invece era un calesse", parafrasando il famoso film di Massimo Troisi. Cosa che non è avvenuta invece quando Bocci ha incontrato Laura Chiatti.

Padre Martino rivela i dettagli di quello che sarà il matrimonio più atteso del 2014. Ai microfoni di Oggi spiega che è stato proprio lui a proporre loro il 4 luglio come data per la celebrazione:

Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, e abbiamo avuto un lungo colloquio. Lei voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio

I due hanno anche prenotato il corso prematrimoniale, che sarà curato sempre da Padre Martino. Insomma, Marco e Laura hanno intenzione di fare le cose al meglio, senza saltare proprio nessun passaggio. Auguri!

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views