video suggerito
video suggerito

Marco Bocci e Laura Chiatti lasciano il set per un pomeriggio di coccole con Enea

Il settimanale “Chi” ha pubblicato dei teneri scatti che ritraggono Laura Chiatti e Marco Bocci con il piccolo Enea. Nonostante i tanti impegni lavorativi, la priorità dei due attori resta il loro primogenito. Così, si sono concessi un pomeriggio di coccole.
A cura di D.S.
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Laura Chiatti e Marco Bocci stanno vivendo un periodo d'oro. Con l'arrivo del piccolo Enea, la loro relazione è diventata ancora più solida. La serenità del loro privato si completa con il momento fortunato anche a livello professionale. L'attrice, infatti, è impegnata nella realizzazione di due film.

Laura Chiatti è tra i protagonisti della pellicola "Io che amo solo te", con Riccardo Scamarcio. Inoltre, è anche impegnata sul set del nuovo esilarante film di Leonardo Pieraccioni,  "Il professor Cenerentolo". Anche Marco Bocci è coinvolto in importanti progetti lavorativi e contemporaneamente si sta occupando della ristrutturazione della loro casa.

La carriera, però, non toglie spazio al loro impegno come genitori. La bellissima attrice, infatti, è stata immortalata dal settimanale Chi, mentre si dedica al suo piccolo. Laura Chiatti si trovava a Roma insieme al marito Marco Bocci. Con loro anche i rispettivi genitori.

Entrambi sono apparsi affettuosissimi con il loro primogenito, coccolandolo e baciandolo mentre lo tenevano tra le braccia. Enea è decisamente un bambino adorabile. Se ne stava serafico in braccio ai suoi genitori, sfoggiando il vestitino disegnato dalla madre. Proprio nei giorni scorsi, Laura Chiatti ha pubblicato sui social uno sfogo in cui commentava l'atteggiamento avuto da alcuni giornali di gossip, che sin dall'inizio della sua storia con Bocci hanno parlato di una crisi, a quanto pare inesistente. Le sue parole sono state:

“Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai…”.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views