Marco Bocci e Laura Chiatti, svaligiata la casa della coppia di attori
La coppia di attori Laura Chiatti e Marco Bocci è stata vittima di una rapina. I ladri sono entrati nella loro abitazione a Marsciano, un comune umbro, dove gli attori vivono da qualche anno. Come riportato da Perugia Today, il furto è stato commesso tra lunedì e martedì scorso, quando entrambi erano lontani da casa.
Il bottino dei ladri
I ladri sono riusciti ad entrare rompendo una finestra della loro abitazione. Hanno rubato oro e pellicce dell'attrice per poi scomparire nel nulla. Il rientro a casa dei coniugi è stato davvero amaro: tornati nella loro abitazione hanno fatto l'amara scoperta. Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine che stanno compiendo le indagini. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Todi che hanno provveduto a fare gli opportuni rilievi del caso.
Dal colpo di fulmine al matrimonio: Marco Bocci e Laura Chiatti sempre più uniti
Laura Chiatti (36 anni) e Marco Bocci (40) sono una delle coppie più amate e seguite del panorama cinematografico italiano. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: si sono conosciuti durante una cena con amici in comune e da allora non si sono più lasciati. Si sono sposati dopo un anno di fidanzamento nel 2014 e dalla loro relazione sono nati due bimbi (in soli 20 mesi), Enea di 3 anni e Pablo di 2. Entrambi di origine umbra hanno deciso di non lasciare le proprie origini, andando a vivere prima a Perugia per poi trasferirsi nel vicino comune di Marsciano, dove Bocci è nato. Sognano di ingrandire sempre di più la loro bellissima famiglia. In una recente intervista il protagonista delle fiction "Squadra Antimafia" e "Solo" ha dichiarato: "Desidero cinque figli, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata". I due sono sempre più innamorati e vivono una intensa storia d'amore, documentata anche sui rispettivi social. Giornalmente deliziano i propri follower con foto che ritraggono la loro allegra famigliola.