19 Dicembre 2018
10:22

Marco Bocci e Laura Chiatti, svaligiata la casa della coppia di attori

Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati vittime di una rapina. La coppia di attori ha fatto un’amara scoperta rientrando a casa: si sono accorti di essere stati derubati. I ladri sono entrati nella loro abitazione nel comune umbro di Marsciano portando via oro e pellicce. Sull’accaduto sono in corso delle indagini.
A cura di Carmela Cassese

La coppia di attori Laura Chiatti e Marco Bocci è stata vittima di una rapina. I ladri sono entrati nella loro abitazione a Marsciano, un comune umbro, dove gli attori vivono da qualche anno. Come riportato da Perugia Today, il furto è stato commesso tra lunedì e martedì scorso, quando entrambi erano lontani da casa.

Il bottino dei ladri

I ladri sono riusciti ad entrare rompendo una finestra della loro abitazione. Hanno rubato oro e pellicce dell'attrice per poi scomparire nel nulla. Il rientro a casa dei coniugi è stato davvero amaro: tornati nella loro abitazione hanno fatto l'amara scoperta. Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine che stanno compiendo le indagini. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Todi che hanno provveduto a fare gli opportuni rilievi del caso.

Dal colpo di fulmine al matrimonio: Marco Bocci e Laura Chiatti sempre più uniti

Laura Chiatti (36 anni) e Marco Bocci (40) sono una delle coppie più amate e seguite del panorama cinematografico italiano. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: si sono conosciuti durante una cena con amici in comune e da allora non si sono più lasciati. Si sono sposati dopo un anno di fidanzamento nel 2014 e dalla loro relazione sono nati due bimbi (in soli 20 mesi), Enea di 3 anni e Pablo di 2. Entrambi di origine umbra hanno deciso di non lasciare le proprie origini, andando a vivere prima a Perugia per poi trasferirsi nel vicino comune di Marsciano, dove Bocci è nato. Sognano di ingrandire sempre di più la loro bellissima famiglia. In una recente intervista il protagonista delle fiction "Squadra Antimafia" e "Solo" ha dichiarato: "Desidero cinque figlima allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata". I due sono sempre più innamorati e vivono una intensa storia d'amore, documentata anche sui rispettivi social. Giornalmente deliziano i propri follower con foto che ritraggono la loro allegra famigliola.

Laura Chiatti prende in giro Marco Bocci, arriva il commento di Emma Marrone
Laura Chiatti prende in giro Marco Bocci, arriva il commento di Emma Marrone
Laura Chiatti: “Dopo Marco Bocci si è ammalata mia madre, sono diventata ipocondriaca”
Laura Chiatti: “Dopo Marco Bocci si è ammalata mia madre, sono diventata ipocondriaca”
Laura Chiatti compie 40 anni, la sorpresa di Marco Bocci e il party tra karaoke e tuffo in piscina
Laura Chiatti compie 40 anni, la sorpresa di Marco Bocci e il party tra karaoke e tuffo in piscina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni