Laura Chiatti e Marco Bocci conquistano ancora una volta il web. Sarà perché sono una delle coppie più belle e invidiate del mondo dello spettacolo italiano, sarà perché ogni post social su di loro e sul loro piccolo Enea, nato solo lo scorso gennaio, è semplicemente irresistibile.

L'ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla bella attrice, poi, è di un tenerezza infinita: ecco Bocci tenerissimo papà che fa il bagnetto a Enea nella nuova casa della coppia, con tanto di messaggio di infinito amore da parte della Chiatti:

Esiste una cosa più bella ? I miei cuori nella nostra nuova splendida casa… Il bagnetto di Enea nella vasca nuova fatto da papà.  Mi sento così fortunata…  Avevo 13 anni, quando, mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare, io con la mia Baby Mia giocavo ancora a fare la mamma… Il mio sogno realizzato… Fare la mamma e la moglie di 2 creature divine. Grazie a chiunque abbia permesso questo.

La bionda stella 33enne, lanciata da film come "L'amico di famiglia" di Paolo Sorrentino e "Manuale d'amore 3" di Giovanni Veronesi (recentemente apparsa anche nella popolare fiction "Braccialetti rossi") sembra dunque aver trovato nel suo Marco e nelle gioie della maternità le sue più grandi soddisfazioni.

Anche Bocci sembra felicemente preso dal mestiere di papà, tanto che dietro alla sua scelta di lasciare la fiction "Squadra Antimafia" c'è anche la volontà di passare più tempo con la sua famiglia. Il che non gli impedisce di dedicarsi ancora alla recitazione: a breve lo vedremo impegnato in torride scene d'amore con Claudia Gerini in ‘L'esigenza di unirmi ogni volta con te'. Fortunatamente, però, la moglie Laura non sembra essere gelosa.