“Marco Bocci ha fatto a pugni per Laura Chiatti”, lo rivela Novella 2000
È tornato dal weekend a Perugia con un mano rotta e ci eravamo chiesti cosa potesse mai essere successo in quella che sarebbe dovuta essere una "due giorni" idilliaca per Marco Bocci e Laura Chiatti. Rivela tutto "Novella 2000" di questa settimana, confermando i primi spifferi che aleggiavano nei salottini del gossip. Il bell'attore di "Squadra Antimafia" avrebbe fatto a pugni per difendere la sua amata dall'invadenza di un fan. Ecco quanto riportato dallo storico settimanale scandalistico:
Sabato sera, quando i due attori erano in Umbria per trascorrere il week end in tranquillità, è successo l’imprevedibile. Uno sconosciuto deve aver fatto qualche apprezzamento di troppo alla Chiatti, mettendo in allarme Marco, che in questi giorni è comprensibilmente più protettivo con lei. Tra l’attore e il fan invadente nasce una discussione accesa, e dopo qualche spintone i due arrivano alle mani.
Marco il duro sembra sia capace di difendere Laura Chiatti e se stesso molto bene, la frattura sarebbe dovuta alla forza dell'impatto del suo pugno:
Ad avere la meglio è Bocci, che colpendolo con un pugno si frattura due falangi dell’anulare e del mignolo della mano destra. Un fine settimana da dimenticare, finito al Pronto Soccorso e con un grande spavento per Laura.
In attesa di conferme o smentite da parte dei diretti interessati, meglio ricordarsi di non far mai arrabbiare il vulcanico "Domenico Calcaterra".