19 Dicembre 2013
13:04

Marco Bocci lascia Emma da sola per uscire a cena con Giulia Michelini (FOTO)

A pochi giorni dalla cena con Laura Chiatti, Marco Bocci sfoggia ancora le sue doti da latin lover. Questa volta, accanto a lui c’è la collega Giulia Michelini con la quale pare abbia avuto un flirt…
A cura di Stefania Rocco

Via libera per Marco Bocci che torna a sfoggiare le sue doti da latin lover a pochi giorni dalla cena con Laura Chiatti che avrebbe mandato su tutte le furie Emma Marrone. E' ormai impossibile stabilire se la storia d'amore tra il divo di Squadra Antimafia e la bella cantante salentina sia ancora in corso, soprattutto considerato l'ultimo tweet al vetriolo dell'artista. La rabbia di Emma non è, però, riuscita a tenere Bocci tranquillo ed ecco che a pochi giorni dalla serata incriminata, rivediamo l'attore a cena con un'altra delle bellissime della tv italiana: Giulia Michelini. Com'è ormai noto (fu proprio Pietro Valsecchi a rivelarlo) tra i due colleghi di lavoro c'è stato un flirt di breve durata che entrambi hanno cercato di nascondere a ogni costo. Ciò non gli ha impedito di coltivare un'amicizia duratura che prosegue anche quando sono lontani dal set. E' così che il settimanale Novella 2000 è riuscito a beccarli insieme di sera, al termine di una cena.  A onor del vero, bisogna aggiungere che i due non sono da soli. Nelle foto pubblicate dal celebre settimanale, compaiono altre due persone che sembrano aver tenuto compagnia ai due all'interno del ristorante. Potrebbe, dunque, trattarsi anche di una cena di lavoro considerato che Marco e Giulia reciteranno insieme anche nella prossima serie di Squadra Antimafia.

E' finita con la Marrone? – Non è chiaro invece se la storia d'amore con Emma prosegua o meno. Dopo il tweet velenoso pubblicato qualche giorno fa, la cantante è rimasta in silenzio. Bocci ha fatto lo stesso, trincerandosi dietro l'abituale mutismo tipico di chi sa di non dover concedere spiegazioni. Del resto, Marco ed Emma hanno sempre cercato di mantenere un profilo basso proprio per evitare d'incappare nel tritacarne del gossip. E anche questa volta, difficilmente si mostreranno disposti a sbottonarsi.

Il triangolo Emma/Bocci/Michelini nel gossip della settimana
Il triangolo Emma/Bocci/Michelini nel gossip della settimana
Al flirt tra Bocci e Michelini, Emma Marrone reagisce così
Al flirt tra Bocci e Michelini, Emma Marrone reagisce così
Fanpage per
Fanpage per "Squadra Antimafia": interviste a Marco Bocci e Giulia Michelini
118.969 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni