417 CONDIVISIONI
22 Maggio 2013
16:17

Marco Bocci non smentisce il flirt con Emma: “Vediamo che succede”

Lo splendido attore di Squadra Antimafia è stato contattato da Gabriele Parpiglia per avere conferme sul presunto flirt con Emma Marrone. Marco Bocci non ha smentito né confermato apertamente il gossip, ma ha lasciato intendere che tra loro c’è una simpatia speciale.
A cura di Laura Balbi
417 CONDIVISIONI

Il flirt tra Emma Marrone e Marco Bocci, non sembra essere pura fantasia del gossip. Dopo i rumors che si sono rincorsi su Twitter nelle ultime ore, e in attesa dello scoop in edicola su "Chi" di questa settimana, arriva una conferma parziale dal diretto protagonista, contattato proprio da Gabriele Parpiglia per "Chi".  Il giornalista di gossip ha provato a contattare prima il gestore dell'agriturismo nella zona di Perugia dove i due sono stati avvistati, ma l'uomo è stato molto discreto. Ha confermato la presenza di Emma e Marco ma non ha aggiunto altro, Marco Bocci è di casa in quei luoghi essendo originario di Marsciano. Viste le scarse informazioni Parpiglia ha telefonato anche lo stesso Marco, ancora ignaro del polverone che si è alzato attorno a lui ed Emma. La sua risposta è stata abbastanza ingenua: "Ma come fate a sapere tutto?" Alle domande del giornalista si è limitato a replicare dicendo:

Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose.

Insomma il bell'attore non ha negato, né si è chiuso dietro un no comment. Il tentativo di rimanere sul vago non servirà di certo a tenere celata a lungo la relazione; a quanto pare il gossip tra Emma e Marco Bocci è tutt'altro che fantasioso.

417 CONDIVISIONI
"Emma e Bocci? Non c'interessa" La Marrone ritwitta ma non smentisce
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma Marrone a pranzo con Marco Bocci, ed è subito gossip
Emma Marrone a pranzo con Marco Bocci, ed è subito gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni