Marco Bocci: “Non sono fidanzato, Giulia Michelini è solo una cara amica”
Lo abbiamo visto sul set di Squadra Antimafia 5 a Catania, ripreso dalle telecamere di Fanpage.it qualche giorno fa, e ora Marco Bocci ha pensato bene di fare un passaggio in radio e più precisamente nella trasmissione “Password” su RTL 102.5, condotta da Nicoletta e Gabriele Parpiglia. Alla domanda su quanto fosse cambiato dopo il successo della fortunata serie tv, nella quale interpreta il vice-questore Domenico Calcaterra, ha risposto:
Sicuramente nel mio lavoro alcune cose, delle dinamiche, sono cambiate, e anche nella mia vita. Alcune cose non posso viverle più come prima, prima non mi conosceva nessuno, ora è un anno che non riesco più a pagare il caffè al bar davanti casa. Però fa molto piacere, soprattutto quando riesci a fare cose che sono, sì molto nazional-popolari, ma riescono a mantenere una qualità molto alta. Speso si tende, specialmente lavorando nella TV generalista, a rendere tutto troppo chiaro. Per quanto riguarda Squadra Antimafia ci sono invece delle trame che vanno seguite con attenzione. In questo momento sono su un altro set, per una nuova serie televisiva che vedremo la prossima stagione.
Stanco di Calcaterra? – I conduttori gli hanno poi chiesto se l'attaccamento al personaggio Domenica Calcaterra è sempre vivo oppure se gli è mai passato per la mente di abbandonarlo:
Sinceramente no, anche perché “Squadra Antimafia” è un progetto talmente tanto folle che non ti annoi nei personaggi, perché hanno una capacità di trasformazione e cambiamento che alla fine è come se interpretassi sempre un personaggio diverso. È come una sorta di fumetto in cui ci sono tanti supereroi che fanno tante cose assurde. All’interno di un progetto del genere è molto facile e piacevole trovare stimoli nuovi.
E' single – Domanda obbligatoria di gossip: Parpiglia è andato "a gamba tesa" e ha sondato il terreno in merito alla sua attuale situazione sentimentale, siccome ormai in molti credono che Marco Bocci e Giulia Michelini stiano insieme:
No, lo dicono tutti, siamo solo molto, molto amici. Lei ha detto che è gelosa di me? Lo so, l’ho sentito, ma non siamo fidanzati, non sono né fidanzato né fidanzatissimo.