Marco Bocci papà amorevole, ecco la prima foto con Enea tra le braccia
Ieri, Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati genitori. È nato il piccolo Enea. Quella dei due attori è una storia d'amore che ha appassionato gli italiani. Dopo essersi conosciuti, infatti, i due non si sono più lasciati. In poco tempo, hanno avuto la certezza di voler trascorrere la loro vita insieme, diventando marito e moglie. Proprio nel giorno del matrimonio, poi, è stata annunciata la gravidanza. Ora il bimbo è nato ed è già l'orgoglio dell'affascinante papà. In una foto pubblicata da "Oggi", infatti, Marco Bocci stringe tra le braccia il suo piccolino con un sorriso radioso stampato sul viso. Enea è riscaldato da un cappellino rosso e da una simpatica tutina, mentre dorme tranquillo tra le braccia forti di suo padre.
La strana coincidenza, anche il testimone di nozze è diventato padre lo stesso giorno
Ieri si è verificata una strana coincidenza. Nello stesso ospedale, il Santa Maria della Misericordia di Perugia, infatti, era ricoverata anche Francesca, compagna del testimone di nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti. Il loro piccolo è nato solo poche ore prima di Enea. Così, i due padri orgogliosi, si sono concessi uno scatto con i loro primogeniti.
Il significato del nome Enea
Nonostante il nome scelto per il bambino abbia creato un certo dibattito, in realtà ha un significato profondo. Deriva dal greco e significa "degno di lode", "approvato". L'eroe troiano Enea, inoltre, era il figlio di Afrodite, dea dell'amore, della bellezza e della fertilità. Anche il bimbo di Laura Chiatti simboleggia perfettamente il frutto dell'amore e della grande passione che ha legato sin da subito i due attori.