268 CONDIVISIONI
15 Novembre 2016
16:03

Marco Bocci: “Per Laura ho fatto quello che non avevo mai fatto per nessuna”

Laura Chiatti è l’unica donna che sia mai riuscita a convincere Marco Bocci a prendere in considerazione l’idea del matrimonio. L’ex fidanzato di Emma Marrone ammette: “Per lei ho fatto cose che non avevo fatto per nessuna”.
A cura di Stefania Rocco
268 CONDIVISIONI

È sincero il rapporto tra Marco Bocci e Laura Chiatti, una passione scoppiata in fretta che entrambi hanno saputo alimentare. L’attore è sempre stato refrattario ai legami di un certo tipo. Playboy pur senza avere la necessità di dimostrarlo, ha conquistato un gran numero di donne splendide ma con nessuna avrebbe mai pensato davvero di fermarsi. L’unica che è stata in grado di spingerlo a superare i suoi limiti è stata proprio la collega, la donna sposata in fretta a nemmeno un anno dal primo bacio.

Prima di Laura, nel cuore di Bocci c’è stata Emma Marrone. Prima ancora della cantante c’era stata Giulia Michelini e, tra l’una e l’altra, diverse altre relazioni che l’attore ha tenuto segrete. Confessa a “Vanity Fair” che solo con la Chiatti avrebbe provato forte l’istinto di mettere radici:

L’incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati. Solo dopo ho pensato alle conseguenze mediatiche, ma mi sono detto: chissenefrega. Certo, all’inizio mi arrabbiavo molto quando leggevo cose false su di me, mentre oggi cerco di farmele scivolare addosso. Mi pesa ancora però non poter vivere in maniera riservata come piace a noi.

Solo con lei ha provato il desiderio di sposarsi. Prima non gli era mai accaduto:

No, pensavo ai bambini ma il matrimonio non mi interessava, invece Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla. L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te. Avevo avuto le mie storie e convivenze saltuarie, ma non ho avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la “botta” e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna.

L’attore: “Figli vicini d’età sono una mazzata”

Laura e Marco si sono sposati il 6 luglio del 2014 e, nell’arco di due anni, sono diventati genitori di Enea e Pablo. Entrambi sognano una famiglia numerosa ma oggi, con due bambini piccolissimi, hanno deciso di rallentare: “Se vogliamo altri figli? Assolutamente, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata. Le vede le occhiaie? Non dormo una notte intera da non so quanto tempo”.

268 CONDIVISIONI
Laura Chiatti e Marco Bocci pronti al terzo figlio:
Laura Chiatti e Marco Bocci pronti al terzo figlio: "Adesso una bambina"
Laura Chiatti ha partorito: è nato Pablo, secondo figlio di Marco Bocci
Laura Chiatti ha partorito: è nato Pablo, secondo figlio di Marco Bocci
Marco Bocci e Laura Chiatti allontanano la crisi, baci a bordo campo durante la partita del figlio
Marco Bocci e Laura Chiatti allontanano la crisi, baci a bordo campo durante la partita del figlio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni