Marco Bocci è legatissimo alla zia Giuliana Cecchini. Purtroppo, in queste ore, la donna è venuta a mancare. Aveva 72 anni. Ad annunciare la notizia ai fan dell'attore, è stata l'attrice Laura Chiatti. Sommerso dall'affetto dei fan, poco più tardi anche Bocci è intervenuto sui social e ha rivolto un'intensa dedica alla zia scomparsa.

La dedica di Marco Bocci alla zia Giuliana Cecchini

L'attore ha pubblicato sui social un vecchio post di Giuliana Cecchini. L'8 aprile, la donna scriveva: "Sui banchi di un'aula della LUISS per una conferenza di una persona a me cara. La LUISS…il mio posto ‘fisso' di lavoro per 39 anni, ricordi, emozione, nostalgia di un periodo indimenticabile". Marco Bocci, a margine di questa foto, ha scritto la sua dedica alla zia: "Sei tu la mia persona cara, la mia persona speciale, lo sei e lo sarai. Mi mancherai tanto, ma sarai sempre con me e con noi".

Le parole di Laura Chiatti

Laura Chiatti è stata la prima a rompere il silenzio sulla morte di Giuliana Cecchini. L'attrice, in un post pubblicato sui social, ha rimarcato il grande amore per la vita che la signora ha sempre mostrato: "Ama la vita e amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita…buon viaggio mia Giuliana Cecchini, nessuno ha amato questa vita più di te". Giuliana Cecchini è la madre dell'attore Gianluca Mastrorocco. In molti si ricorderanno di lui. Nel 2018, infatti, Marco Bocci partecipò a una puntata del serale di ‘Amici' in sua compagnia. I due si scatenarono in un duetto, vestendo i panni di John Belushi e Dan Aykroyd ed esibendosi sulle note della colonna sonora del film ‘Blues Brothers'. Più che cugini, i due sono da subito apparsi come fratelli. Oggi condividono la dolorosa notizia della scomparsa di Giuliana.