63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Bocci ricoverato in ospedale, l’attore rassicura i fan: “Solo un controllo”

Improvviso ricovero per l’attore e giurato di Amici di Maria De Filippi. A rischio la sua partecipazione alla prossima puntata del talent.
A cura di Valeria Morini
63 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Marco Bocci, improvvisamente ricoverato all'ospedale di Perugia. Fortunatamente, non sarebbe nulla di grave per l'attore, che ha voluto rassicurare tutti i suoi fan con un video Instagram. La causa del ricovero sarebbe la febbre eccessivamente alta e costante che da qualche giorno lo affligge. Pertanto, Bocci trascorrerà qualche giorno al Santa Maria della Misericordia per effettuare gli opportuni controlli, e sarà quindi dimesso, come spiega lui stesso nel filmato, in cui appare affiancato dalla moglie Laura Chiatti.

Marco Bocci rassicura il pubblico, per lui solo un controllo

"Ragazzi, tutto ok", spiega Bocci, "Sto qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo. Tutto bene, comunque. Tranquilli!". L'attore appare in buone condizioni di salute, mentre la Chiatti assicura: "Tornerà presto alla grande!". Marco è stato ovviamente costretto a trascurare gli impegni professionali e quelli di papà, con i piccoli Enea e Pablo che lo aspettano a casa. I due bambini nati dal matrimonio con Laura (celebrato nel 2014) hanno rispettivamente 3 anni e un anno e mezzo.

Marco Bocci costretto a saltare Amici di Maria De Filippi

Proprio a causa della febbre, Bocci è infatti stato costretto a saltare la quinta puntata di Amici di Maria De Filippi, in cui ricopre l'incarico di giudice della commissione esterna. L'attore è stato sostituito da Arisa. Difficile pensare che possa riprendersi in tempo per partecipare alla puntata numero 6, in onda sabato 12 maggio. Proprio ad Amici, il divo di Squadra antimafiaRomanzo criminale – La serie e Liberi sognatori – Delitto di mafia aveva incontrato la ex fidanzata Emma Marrone, con cui oggi c'è un rapporto di totale serenità.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views