Marco Bocci sulla storia con Emma: “Sono stravolto, mi seguono ovunque”
La liason tra Emma Marrone e Marco Bocci prosegue sotto l'occhio vigile del gossip, che continua a tenere sotto osservazione i movimenti della coppia del momento. Emma è restia a mettersi al centro dell'attenzione, e quando Marco Bocci ha fatto irruzione durante il suo show, la cantante salentina è stata colta da un imbarazzo improvviso. Sulle orme dello scoop anche il settimanale Dipiù ha provato a racimolare più notizie possibili sulla love story, e ha contattato l'attore per chiedergli come sta vivendo la love story, soprattutto per la sua risonanza pubblica. Marco è stato ermetico come fin dall'inizio della storia, e quando gli è stato chiesto come si sente ha replicato:
In questo periodo sono stravolto. Prima ero sereno, mentre ora ho persone che mi seguono ovunque vada. Mi tratti bene non mi faccia diventare un personaggio di gossip.
Nell'occhio del ciclone senza volerlo Marco Bocci sta assaporando gioie e dolori della celebrità, dovendo destreggiarsi tra le continue richieste di dichiarazioni da parte della stampa e la voglia di vivere la conoscenza di Emma in maniera più riservata possibile.