304 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Bocci torna con la sua ex fiamma Alessandra secondo Novella2000

Domenico Calcaterra a Squadra Antimafia, Marco Bocci nella vita di tutti i giorni: l’attore della fortunata serie tv di Canale 5 pare abbia ritrovato l’amore, la bella Alessandra; secondo Novella2000 c’è stato un ritorno di fiamma. Sul set invece farà innamorare Ana Caterina Morariu.
A cura di Fabio Giuffrida
304 CONDIVISIONI

marco bocci

L'attore di Squadra Antimafia Marco Bocci è ancora alle prese con le riprese della serie tv Mediaset che dovrebbero terminare già agli inizi di Marzo. Il set, dopo essere stato "collocato" nella città di Catania (qui lo speciale in esclusiva per Fanpage.it), si è trasferito nella Capitale dove verranno ultimate le riprese della fiction che tanto successo ha riscontrato nella scorsa stagione e per la quale è stata programmata anche la messa in onda delle repliche su Rete 4 a partire dalla primissima serie di Squadra Antimafia. I veri protagonisti sono senza dubbio Giulia Michelini e Marco Bocci, a loro in parte si deve il successo del prodotto televisivo targato Taodue. Se nel set tra i due è scoppiata la passione proprio durante questa stagione, nella vita reale non c'è mai stata e mai ci sarà stando alle dichiarazioni dell'attore che interpreta Domenico Calcaterra.

Marco Bocci è tornato con Alessandra, con la sua storica fidanzata, relazione che in realtà sembrava ormai essere stata archiviata. E invece no, potrebbe esserci ancora passione tra i due, stando a quanto riferisce Novella 2000 in edicola. Bocci infatti è stato pizzicato dai fotografi del noto giornale di gossip durante le riprese di Squadra Antimafia 5 (che si è aggiudicata addirittura la prima posizione della Top Ten Fiction e Serie Tv promossa da Fanpage.it). Tra una pausa e l'altra, Bocci si è concesso una passeggiata con la bella Alessandra ma anche questa volta è arrivata una smentita dall'attore. "Sono sempre rimasto amico delle persone che ho amato" ha dichiarato il vicequestore di Squadra Antimafia. Sarà vero oppure tra i due c'è davvero un ritorno di fiamma?

Ana Caterina Morariu sarà la sua nuova fidanzata ma solo nella nuova stagione di Squadra Antimafia. Da lei, o forse dalla bella Rosy Abate (qui il video esclusivo dei fan che parlano con la Michelini nel corso delle riprese della fiction a Catania), Calcaterra avrà un figlio, diventando padre per la seconda volta. Se Ana Caterina Morariu ha conquistato il cuore – e gli ha pure strappato un figlio – sul set, cosa riuscirà a fare Alessandra?

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views