18 Gennaio 2010
18:21

Marco Borriello dimentica Belen con Analu Campos

Dopo l’umiliante abbandono della bella Belen e il flirt smentito con la partenopea Susanna Petrone, Marco Borriello cede di nuovo all’amore, che gli si presenta nei panni di una bella brasiliana dagli occhi nocciola…
A cura di Simona

Si chiama Analu Campos, viene dal Brasile (dove è già conosciuta come modella e per aver partecipato ad una famosa telenovela locale) e sorride, maliziosa, dall'alto dei suoi 177 centimetri. Pelle ambrata, forme da manuale (90-60-90) e una promettente carriera in vista.

Dopo Belen Rodriguez, ecco una nuova bellezza da capogiro che è stata in grado di driblare le (molte) avversarie e conquistare il cuore di Marco Borriello. Proprio come l'attaccante numero 22 del Milan, anche la 26enne di Brasilia sembra non amare molto la vita mondana, e, a meno che qualcuno non le proponga un reality o qualche mese su un'isola deserta, questo lato del suo carattere potrebbe rivelarsi un particolare importante per la durata del loro nuovo amore…

Mite ed introversa, Analu è molto dedita al suo lavoro di modella, anche se sembra che il suo sogno nel cassetto sia quello di diventare psicologa. Entrata nel mondo della moda per caso (è stata scoperta ad un casting al quale aveva accompagnato un'amica), Analu non è certo una fashion victim: le bastano un jeans e una maglietta (da abbinare ad un paio di tacchi solo per un casting o un'occasione importante).

Ecco quindi il rimedio tutto brasiliano ai problemi dell'attacante milanista, che da qualche tempo sembra essere rinato. Marco sta attraversando un momento di forma straordinario che lo ha portato a firmare 7 gol in campionato e 1 in Champion's League e ad aver trovato un posto in campo a fianco di grandi nomi come Beckham o Ronaldinho. Insomma un momento sì quello del giovane attaccante del Milan: oltre che al gioco sembra aver fortuna anche in amore…

Simona Redana

borriello
Belen Rodriguez: sms bollenti con Marco Borriello
Belen Rodriguez: sms bollenti con Marco Borriello
Marco Borriello e Corona smentiscono le voci su Belen Rodriguez
Marco Borriello e Corona smentiscono le voci su Belen Rodriguez
Marco Borriello a nudo su Vanity Fair: non sono geloso di Belen e Corona
Marco Borriello a nudo su Vanity Fair: non sono geloso di Belen e Corona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni