La liaison tra Marco Borriello e Sofia Resing sembra trovare conferme dalle storie su Instagram postate dal calciatore negli ultimi giorni, durante i quali si sono incrociati eventi come la settimana della moda di New York e gli Us Open di tennis, hanno certificato i due fossero lì assieme. Borriello filma Rafael Nadal che conquista lo slam americano, ma anche le sfilate di Sofia, taggandola e facendole i complimenti, un segnale che se non vuol dire tutto, vuol dire qualcosa.

Le voci del flirt

Da alcune settimane le voci giravano e si parlava insistentemente della nuova fiamma dell'ex attaccante di diversi club e della nazionale italiana, che ha sempre avuto una spiccata familiarità con il mondo del gossip, annoverando tra le sue relazioni i nomi di alcune delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo italiano.

Chi è Sofia Resing

In questo caso Marco Borriello avrebbe trovato una forte complicità con Sofia Resing, imprenditrice e modella brasiliana, popolarissima sui social, protagonista tra le altre cose della collezione "Swimsuit" di Sports Illustrated, dettaglio non irrilevante per una modella, nonché impegnata in queste ultime settimane in una campagna per salvare la foresta Amazzonica da incendi e devastazioni, un tema molto dibattuto dall'opinione pubblica di recente.

Sofia Resing è molto famosa tra gli addetti ai lavori che frequentano il mondo della moda e non pare casuale che abbia trovato intesa con Marco Borriello, il quale dal suo buen retiro di Ibiza non ha fatto che confermare, in questi ultimi anni, l'essere a suo agio in un contesto vip che unisce personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell'imprenditoria.

Le foto di Chi

La voce di un flirt tra l'ex attaccante di Roma, Milan, Juventus, Genoa e Ibiza e la modella brasiliana circolava da diverso tempo ed era stata oggetto di un servizio fotografico di Chi, che li immortalava insieme in vacanza. I due non pare abbiano tentato di nascondersi e, per quanto non ci sia stata una conferma ufficiale della relazione, con le foto e i video degli ultimi giorni qualche segnale si può dedurre e decifrare con una certa chiarezza.