Marco Borriello foto sexy: sport e tuffi a Portocervo
Marco Borriello è tra i non convocati ai mondiali e sono già diverse settimane che l'attaccante del Milan è in vacanza in giro per l'Italia.
Dopo aver fatto impazzire le sue fans quando ha mostrato il lato b a Capri Borriello si è ripetuto, offrendo uno spettacolo davvero sexy. In vacanza a Cala di Volpe, Porto Cervo, il bomber rossonero non ha perso l'occasione per tenersi in forma con salutare jogging, tuffi in piscina e gare di nuoto.
Per lui ancora poche settimane di vacanze prima di riprendere la stagione calcistica con il Milan e vuole farsi trovare pronto all'appuntamento. O forse tanta attività fisica nasconde in realtà un altro scopo: mantenersi tonico e bello come il sole per la sua nuova fiamma.
Dimenticata Belen Rodriguez e i dissapori e le liti con la soubrette argentina sembra infatti che Marco Borriello abbia fatto gol con una bionda e ha tutte le ragioni per volersi presentare nel migliore dei modi. Marco non ha avuto la possibilità di mostrare il suo valore come attaccante ai Mondiali 2010 ma, in compenso, è tra i calciatori, il re indiscusso del gossip estivo di quest'anno.
I suoi muscoli spiccano ancor di più con un'abbronzatura perfetta. Spalle larghe, neanche un filo di pancia e i soliti tatuaggi che lo rendono attraente quasi quanto Fabio Cannavaro il più sexy dei mondiali. Se ci fosse andato anche lui in Sudafrica di sicuro avrebbe lottato per la palma del più bello.
Foto: Olycom
Alessandra Pugliese