7 Gennaio 2016
21:20

Marco Borriello: “Per Belén provo solo affetto, non stavamo insieme a Cortina”

Per la prima volta dal momento in cui è stata annunciata la separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, Marco Borriello parla della sua ex fidanzata. Tra loro non ci sarebbe stato alcun incontro. Ecco quello che ha scritto su Instagram.
A cura di Stefania Rocco

Il sito Dagospia aveva parlato di un incontro tra Belén Rodriguez e Marco Borriello a Cortina. La showgirl argentina aveva immediatamente smentito la notizia, prima di rifugiarsi a Mauritius con la madre Veronica e il figlio Santiago. Pochi giorni fa, il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto del presunto incontro tra l’ex moglie di Stefano De Martino e il suo ex fidanzato, e Belén non ha commentato di nuovo la vicenda. Ci ha pensato Marco Borriello a dire la sua sulla questione, pubblicando un post sul suo profilo Instagram. Il campione smentisce il presunto ritorno dei fiamma in corso con Belén, e spiega che nella serata che il settimanale diretto da Alfonso Signorini indica come quella dell’incontro, lui sarebbe stato in compagnia dell’amico Bobo Vieri (anche lui ha ricevuto un tapiro proprio per la Rodriguez). Queste le parole di Marco:

Per quanti anni ancora devono proseguire queste falsità? Smentisco categoricamente di aver incontrato Belén Rodriguez a Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso. A quell'ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi, in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belén Rodriguez, di cui nutro solo grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome.

Borriello è furioso e ci tiene a ribadire che i suoi sentimenti nei confronti della sua ex rimangono esclusivamente nella sfera dell’affetto. Niente ritorno di fiamma tra loro, né tantomeno si sarebbe precipitato a Cortina pur di rivederla. Marco smentisce tutto, etichettando quanto emerso sul suo conto alla stregua di una mera speculazione. Nemmeno Stefano ha commentato la vicenda. Anche sul ballerino sono emersi tutta una serie di pettegolezzi – soprattutto quelli legati all’amicizia con Elena D’Amario – ma lui, in silenzio, è tornato a dedicarsi al suo lavoro.

Belén si schiera con Borriello:
Belén si schiera con Borriello: "Con lui solo un rapporto di stima, nessun incontro"
Belén e Marco Borriello insieme in un ristorante a Milano, c'è la foto a confermarlo
Belén e Marco Borriello insieme in un ristorante a Milano, c'è la foto a confermarlo
Marco Borriello:
Marco Borriello: "Belén il mio primo amore, è la più grande showgirl degli ultimi 20 anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni