17 Marzo 2013
23:14

Marco Borriello e Madalina Ghenea intimi nel privé, e Butler? (FOTO)

Accadono strane cose nel privè del Plastic di Milano dove pare che Marco Borriello sia riuscito a placcare una tra le showgirl più quotate del momento: Madalina Ghenea, fidanzata del divo hollywoodiano Gerard Butler. Ecco la foto che lo dimostra.
A cura di Stefania Rocco

Segni particolari: bellissima. E' questo l'attributo principale che una donna deve possedere per entrare nelle grazie di Marco Borriello, il calciatore più sexy del calcio italiano. Se non si è belle almeno quanto le sue ex fidanzate, è impossibile perfino pensare di avvicinarlo. E quando per ex fidanzata intendiamo un mostro sacro della sensualità come Belen Rodriguez, capirete allora che gli standard del campione sono piuttosto alti. C'è una donna però che rischia di risultare perfino più sexy della bomba argentina e che, per di più, può vantare conoscenze altolocate che la fidanzata di Stefano De Martino non ha ancora avuto modo di fare. Lei è Madalina Ghenea, fidanzata di Gerard Butler ed ex di Leonardo Di Caprio, una donna che ha fatto di Hollywood la sua seconda casa e soprattutto, il suo primo territorio di conquista. Ma mentre è in quel di Los Angeles che Madalina cerca i fidanzati, è in Italia che la Ghenea si diverte e la foto postata da Selvaggia Lucarelli su Twitter ne è la prova. La celebre giornalista ha twittato allegra:

Il popolo del Plastic non fa che parlare di Madalina Ghenea e Borriello intimi ieri sera nel privè. Ho trovato la foto.

E la foto in questione l"ha trovata davvero. L'immagine – Borriello è quello alla vostra destra, ve ne sarete accorti – mostra il campione praticamente "attaccato" alla bella Madalina che guarda il flash da sotto in su, a dimostrazione della sua proverbiale timidezza. Anche Borriello con lo sguardo cerca il flash ma con il corpo, ve ne renderete conto voi stessi, è impegnato a fare altro. Tutto nella norma, starete pensando. Si tratta solo di due bellissimi che hanno trovato la maniera di impegnare una serata nel più divertente dei modi. Interpretazione corretta, certo. Se non fosse per Gerard che se ne sta tranquillo a casa sua, convinto che la Ghenea stia facendo altrettanto, magari dedicandosi a qualche lavoro di maglia. E invece se la ritrova scatenata nel privè del noto locale milanese. Ci dispiace Butler, ma questa manche la vince Marco. 1 a 0 per l'Italia.

Butler perdona Madalina Ghenea per le foto hot con Borriello
Butler perdona Madalina Ghenea per le foto hot con Borriello
Madalina Ghenea: "Gerard Butler mi manda a lavorare!"
Madalina Ghenea: "Gerard Butler mi manda a lavorare!"
Marco Borriello pazzo di Izabel Goulart, angelo di Victoria's Secret
Marco Borriello pazzo di Izabel Goulart, angelo di Victoria's Secret
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni