52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Carta e la ceretta alle gambe, nudo no ma depilato sì (FOTO)

Nega di essere nudo Marco Carta che posta su Facebook una foto “ad alto tasso erotico”: gambe perfette e muscoli d’acciaio e a ricoprirli nemmeno un pelo superfluo….
A cura di Stefania Rocco
52 CONDIVISIONI
Immagine

Grazie al suo fascino, alla sua voce e al fisico sempre più palestrato, Marco Carta continua a fare strage di cuori tra le sue fan. Il cantante che ha fatto la storia del talent show Amici – fu il primo a vincere anche Sanremo – dedica sempre maggiore attenzione alla cura del suo corpo e i risultati non si fanno attendere. Proprio poche ore fa, il cantante ha pubblicato su Facebook una foto scattata chiaramente in un momento di relax. Marco è intento a prendere il sole e ha pubblicato una foto che mostra le sue gambe perfettamente scolpite. I muscoli d’acciaio conquistati a prezzo di duri allenamenti in palestra hanno mandato in visibilio le sue numerose ammiratrici che, a giudicare dall’altezza dalla quale la foto è stata scattata, si sono immediatamente chieste – e l’hanno chiesto a lui – se fosse nudo. Immediata la risposta di Carta che ha smentito la “mancanza di abiti”. La foto non mostra l’inguine ma, a suo dire, il cantante sarebbe coperto da un normalissimo costume da bagno. Ciò che più ci ha colpito, però, è la pelle perfetta di Marco che non mostra nemmeno un pelo superfluo, dimostrandosi fan della ceretta maschile.

Caccia aperta: Marco è single

Terminata la storia d’amore con Valentina Tarsitano, Carta sarebbe ancora single. Dopo aver smentito innumerevoli volte la sua presunta omosessualità, Marco ha deciso di concedersi un periodo da trascorrere senza avere una dolce compagnia fissa. Stando a quanto dichiara, ancora oggi non avrebbe una fidanzata e si appresterebbe a trascorrere questa caldissima estate da solo. Forse, proprio in solitaria no visto che, grazie al suo fascino, Carta continua a essere uno tra i cantanti giovani più corteggiati d’Italia. A lui, però, l’amore non sembra mancare. Concentrato sulla carriera e nel far felici i suoi sostenitori, mostra di non soffrire il fatto di essere ancora single. E se anche ci fosse una donna nella sua vita, difficilmente Marco lo dichiarerebbe apertamente. Geloso com’è della sua vita privata, state pur certi che se ne starebbe in silenzio.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views