0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Carta e Valentina Mele, è amore?

Tra Marco Carta e Valentina Mele, dopo la tenera amicizia nella scuola di Amici, potrebbe esserci presto qualcosa di più.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
bacio tra marco e valentina

La simpatia tra Marco Carta e Valentina Mele era nato tra i banchi della scuola di Amici ed immediatamente tra i due c'era stato un grande feeling che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più importante se Valentina non fosse stata eliminata dal programma di Maria De Filippi. Poi la vittoria di Marco e i numerosi impegni che ne sono seguiti hanno allontanato i due, facendoli perdere di vista.

Ma il rapporto è rimasto comunque stretto, così che sono in molti a ipotizzare che tra il cantante e la ballerina potrebbe esserci un riavvicinamento. Valentina, infatti, non ha mai nascosto il suo grande attaccamento a Marco e ha sempre sottolineato come il suo rapporto con lui fosse a dir poco speciale.

"Sono stati i suoi impegni a portarmi via da Marco. Marco è sempre nel mio cuore, ci sentiamo sempre. Abbiamo un rapporto speciale. Sono stata tra i protagonisti del suo concerto a Cagliari. Lo ringrazio molto per questa opportunità. E' indubbiamente una delle persone più importanti della mia vita. C'è un'atmosfera sempre estremamente familiare quando stiamo insieme, qualcosa in più di una semplice amicizia insomma".

Queste le dichiarazioni della bella ballerina, le quali quindi confermano come il rapporto tra i due non si sia affatto interrotto a causa degli impegni di Marco, molto impegnato a fortificare la sua carriera artistica. E se Marco ha ormai un futuro assicurato nel mondo dello spettacolo, ora spetta a Valentina cercarsi un posto nello star-system. Valentina, nata come ballerina, sta infatti studiando da attrice e alcune offerte le sono già piovute addosso, ma la bionda ballerina ha rifiutato a causa di alcune scene di nudo.

I due, quindi, sono molto vicini e la possibilità che la loro tenera amicizia si trasformi in qualcosa di più è davvero molto forte.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views