12 Dicembre 2013
16:54

Marco Carta lascia l’ospedale: “Con gioia sento il profumo di casa”

È arrivata la notizia che tanti fan aspettavano. Marco Carta è tornato a casa. Il cantante ha rivolto un pensiero a coloro che si sono preoccupati per lui in questi giorni.
A cura di Daniela Seclì

Agli inizi del mese, Marco Carta ha comunicato sulla sua pagina facebook, di essere ricoverato in ospedale per motivi di salute non meglio precisati. I tanti fan hanno dimostrato una grande apprensione, così lo staff del cantante è intervenuto per provare a tranquillizzare gli animi. Hanno spiegato, inoltre, che Marco ha bisogno di riposo per tornare in forma.

"Ciao ragazzi, abbiamo letto molta apprensione e preoccupazione nei vostri calorosissimi messaggi. Vi comunichiamo che ora Marco ha bisogno di riposare e presto si rimetterà per tornare più forte che mai. Ci tiene inoltre a farvi sapere che il vostro sostegno ed il vostro calore lo aiutano molto. Lo Staff e tutto il Worldpaper augurano a Marco una pronta guarigione stringendosi insieme in un immenso abbraccio. – Staff -"

Poche ore fa, però, è arrivata la notizia che i fan tanto aspettavano. Marco Carta ha pubblicato un post sulla sua pagina facebook, per condividere con chi lo segue, la grande gioia che prova nell'essere tornato a casa:

"Niente di più bello che tornare a casa. Abbraccio e stringo tutti coloro che si sono preoccupati per me. Col cuore pieno di gioia sento il profumo di casa. Grazie."

Marco Carta presenta ai suoi fans la piccola Lara (FOTO)
Marco Carta presenta ai suoi fans la piccola Lara (FOTO)
La trasformazione di Marco Carta, tutto palestra e tatuaggi
La trasformazione di Marco Carta, tutto palestra e tatuaggi
Marco Carta ammette il flirt con la Tarsitano:
Marco Carta ammette il flirt con la Tarsitano: "E' importante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni