197 CONDIVISIONI
3 Luglio 2013
21:16

Marco Carta, palestrato, tatuato ed abbronzato su facebook (FOTO)

Il cantante ha condiviso con i fans, delle foto che lo ritraggono in una giornata di relax. Marco Carta è apparso particolarmente in forma, abbronzato e con un fisico scultoreo, mandando in estasi le “cartine”.
A cura di Daniela Seclì
197 CONDIVISIONI

Chi ha avuto modo di vederlo sul palco del Music Summer Festival, aveva già notato che negli ultimi tempi Marco Carta è particolarmente in forma. Il suo primo pensiero resta sempre la sua più grande passione, la musica. Infatti, anche questi giorni di riposo, sono per lui un'occasione di imprimere su carta, le parole che poi diventeranno le sue prossime canzoni. Proprio ieri, il cantante scriveva su facebook:

Buongiorno ragazzi.Vi confesso. Una canzone è pronta, finita di scrivere qualche giorno fa.A volte nonostante la bellezza dell'estate e l'allegra spensieratezza con gli amici. Quando torno a casa in qualche momento si riduce. Quelli sono momenti buoni per scrivere.Ne ho acchiappato uno e…l'ho fatto.Notti in bianco, lacrime, risate.Tempo che separa i nostri ricordi e li ammazza mettendoli in varechina.Il senso è un po' questo!Vi auguro una giornata super! Per me già lo è! Mi fate sognare!

Poi, però, si è concesso una giornata di relax, che ha voluto condividere con le fans e che ha lasciato ben pochi dubbi sulla sua prestanza fisica. Muscoli definiti, viso disteso e i tatuaggi, che chi lo segue conosce bene. Marco introduce le foto con la scritta:

Oggi agli scivoli è stata una bella giornata, vi ho pensato e ho fatto delle foto, in alcune parlavo con dei bambini che mi facevano 1000 domande, alcune rubate. Comunque volevo condividere questa giornata ma ancor di più condividere la mia estate con voi che siete il mio pilastro portante. Buonanotte. Marco.

197 CONDIVISIONI
Marco Carta in piscina con la Tarsitano, e le carezze diventano hot
Marco Carta in piscina con la Tarsitano, e le carezze diventano hot
Marco Carta e la
Marco Carta e la "vita" insieme a Valentina Tarsitano
Marco Carta ammette il flirt con la Tarsitano:
Marco Carta ammette il flirt con la Tarsitano: "E' importante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni