Marco Cartasegna è molto attivo sui social. Spesso pubblica su Instagram riflessioni, sfoghi e foto che lo ritraggono con la sua famiglia. In queste ore, ha condiviso con i suoi 374mila follower una foto in cui è al mare con l'amatissima mamma. L'ex tronista di Uomini e Donne ha colto l'occasione per fare una riflessione circa il suo aumento di peso.

Marco Cartasegna sostiene di aver preso due taglie

Marco Cartasegna ha spiegato di essere ingrassato. L'ex tronista sostiene di aver preso due taglie che sarebbero evidenti soprattutto sulla pancia, sulle spalle, sulle braccia e sulle cosce. Proprio per il peso messo su, qualcuno gli avrebbe detto di recente che sta invecchiando male, ma lui non se ne fa di certo un cruccio:

"Quest’anno ho come vissuto una seconda pubertà, arrivata puntuale con i 30 anni. Praticamente ho preso due taglie, non solo di panza, ma anche di spalle, braccia, cosce. Qualcuno, molto di recente, mi ha detto che sto invecchiando male. Può darsi. Però sinceramente, io mi piaccio di più".

L'ex tronista consiglia di non badare alle critiche

Marco Cartasegna sostiene di sentirsi molto più a suo agio ora che pesa 92 kg, rispetto al passato. Inoltre, ha invitato tutti a non badare alle critiche. L'importante è sentirsi bene con se stessi, non lasciarsi imporre limiti dagli altri e godersi le gioie della vita, come il tempo trascorso con gli affetti più cari. Il post si conclude proprio con una nota di affetto del trentenne nei confronti della madre che ha condiviso una giornata in spiaggia insieme a lui:

"Mi sento più a mio agio in questi 92 kg, con un po’ di panzetta e con tanta consapevolezza in più. Auguro anche a voi di sbattervene un po’ di più le pal*e di quello che pensano gli altri. E poi con una mamma così, non credo potrò invecchiare troppo male".