Marco Cartasegna: “Una corteggiatrice mi ha catturato, l’ho vista due o tre volte”
I troni di Luca Onestini e Marco Cartasegna a Uomini e Donne hanno finito per incrociarsi. A tenerli sulle spine è Soleil Sorge, la corteggiatrice che sembra sempre più avere assunto il ruolo di tronista. La modella e attrice piace a entrambi, che non lo nascondono e fanno il possibile per catturare la sua attenzione. Al momento è Luca a segnare il maggior numero di punti ma Marco sembra non volere affatto mollare la presa. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Cartasegna ammette che esiste una corteggiatrice – della quale non fa il nome – riuscita nell’impresa di catturare la sua attenzione: “Qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte”. La fortunata cui si riferisce potrebbe essere proprio Soleil, verso la quale non ha nascosto una certa ammirazione.
Il trono di Marco Cartasegna
Marco Cartasegna è il tronista imprenditore laureato con 110 e lode alla Bocconi. Sta dando filo da torcere al collega Onestini, gettandosi a capofitto su alcune delle sue corteggiatrici. Sarebbe stata la sorella del tronista a invogliarlo a partecipare alla trasmissione, sebbene Marc provenga da un ambito completamente diverso:
Mia sorella Maria è una grande fan della trasmissione. Me ne parlava da tempo, così mi sono convinto e ho mandato l’application (la candidatura attraverso Internet, ndr). Dopo poche settimane mi hanno chiamato e ora eccomi qui. Cerco l’amore ma, prima di tutto, spero di emozionarmi.
Rispetto alla competizione con Onestini – a entrambi piace Soleil – Cartasegna aggiunge:
Per me non c’è nessun tipo di competizione, anche perché i sentimenti superano la gara. Se una ragazza mi interessa, vado per la mia strada. Se mi invaghisco di una ragazza già impegnata, prima di buttarmi in una situazione difficile provo a valutare il mio interesse nei suoi confronti, ma se mi rendo conto che il sentimento è vero e sincero lo porto avanti a ogni costo.
E sul suo futuro tra imprenditoria e tv, aggiunge: “Se il mio lavoro di imprenditore dovesse conciliarsi bene con la tv non ci sarebbero problemi”.