29 Marzo 2017
17:03

Marco Cartasegna: “Una corteggiatrice mi ha catturato, l’ho vista due o tre volte”

Marco Cartasegna, tronista di “Uomini e Donne” coinvolto nel triangolo con Luca Onestini e Soleil Sorge, ammette di avere già una forte preferenza nei confronti di una delle corteggiatrici. Sarà proprio la modella ad averlo catturato?
A cura di Stefania Rocco

I troni di Luca Onestini e Marco Cartasegna a Uomini e Donne hanno finito per incrociarsi. A tenerli sulle spine è Soleil Sorge, la corteggiatrice che sembra sempre più avere assunto il ruolo di tronista. La modella e attrice piace a entrambi, che non lo nascondono e fanno il possibile per catturare la sua attenzione. Al momento è Luca a segnare il maggior numero di punti ma Marco sembra non volere affatto mollare la presa. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Cartasegna ammette che esiste una corteggiatrice – della quale non fa il nome – riuscita nell’impresa di catturare la sua attenzione: “Qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte”. La fortunata cui si riferisce potrebbe essere proprio Soleil, verso la quale non ha nascosto una certa ammirazione.

Il trono di Marco Cartasegna

Marco Cartasegna è il tronista imprenditore laureato con 110 e lode alla Bocconi. Sta dando filo da torcere al collega Onestini, gettandosi a capofitto su alcune delle sue corteggiatrici. Sarebbe stata la sorella del tronista a invogliarlo a partecipare alla trasmissione, sebbene Marc provenga da un ambito completamente diverso:

Mia sorella Maria è una grande fan della trasmissione. Me ne parlava da tempo, così mi sono convinto e ho mandato l’application (la candidatura attraverso Internet, ndr). Dopo poche settimane mi hanno chiamato e ora eccomi qui. Cerco l’amore ma, prima di tutto, spero di emozionarmi.

Rispetto alla competizione con Onestini – a entrambi piace Soleil – Cartasegna aggiunge:

Per me non c’è nessun tipo di competizione, anche perché i sentimenti superano la gara. Se una ragazza mi interessa, vado per la mia strada. Se mi invaghisco di una ragazza già impegnata, prima di buttarmi in una situazione difficile provo a valutare il mio interesse nei suoi confronti, ma se mi rendo conto che il sentimento è vero e sincero lo porto avanti a ogni costo.

E sul suo futuro tra imprenditoria e tv, aggiunge: “Se il mio lavoro di imprenditore dovesse conciliarsi bene con la tv non ci sarebbero problemi”.

Ginevra Lambruschi corteggiatrice di Marco Cartasegna, è l'ex di Niccolò Bettarini
Ginevra Lambruschi corteggiatrice di Marco Cartasegna, è l'ex di Niccolò Bettarini
Le foto della scelta di Marco Cartasegna
Le foto della scelta di Marco Cartasegna
582.906 di Spettacolo Fanpage
Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni