12 Agosto 2016
23:14

Marco Cucolo: “Voglio sposare Lory Del Santo, ma avere un figlio è complicato”

Marco Cucolo si sente pronto a sposare Lory Del Santo. Reputa, invece, “complicato, il progetto di avere un figlio”.
A cura di Daniela Seclì

Prosegue a gonfie vele, la relazione tra Marco Cucolo e Lory Del Santo. La coppia ha partecipato a "Pechino Express 2016". Le puntate del programma condotto da Costantino della Gherardesca andranno in onda a settembre. Intanto sul settimanale ‘Nuovo', il giovane ha fatto una promessa alla sua compagna.

Marco Cucolo si è dichiarato pronto per le nozze con Lory Del Santo. Ha qualche riserva, invece, sull'idea di diventare padre:

"Per quanto riguarda il mio rapporto sentimentale con Lory, siamo molto uniti, ma rispetto al progetto di avere un figlio è complicato per ragioni burocratiche. L’idea delle nozze invece è molto più probabile e adatta alla mia età. Facciamo così: se vinciamo Pechino Express ci sposiamo".

Nelle scorse settimane, Lory Del Santo ha descritto il suo fidanzato come estremamente passionale. Un amante instancabile, tanto che a volte si vede costretta a far finta di dormire per riposare un po'.

Marco Cucolo: "Pechino Express può minare la tranquillità della coppia"

Marco Cucolo, infine, ha commentato l'esperienza fatta nel programma di Rai2. Prima di partire, si è allenato duramente con Lory Del Santo per abituarsi alle competizioni che avrebbero dovuto affrontare e alla fatica del viaggio. Ecco cosa si aspettava dal gioco prima di partire:

"Pechino Express sarà un’esperienza travolgente e faticosa, dal punto di vista fisico e mentale e mancheranno gli agi della quotidianità e la tranquillità di coppia potrà essere minata da situazioni stressanti, ma scatterà anche la voglia di battere gli altri concorrenti".

Cucolo:
Cucolo: "Si scandalizzano per la mia storia con Lory Del Santo, cosa c'è che non va?"
Lory Del Santo a ‘Pechino Express’: “Marco è un fifone, ho avuto sfoghi violenti”
Lory Del Santo a ‘Pechino Express’: “Marco è un fifone, ho avuto sfoghi violenti”
Lory Del Santo: “A 3 secondi dalla morte di Conor mi sono imposta di andare avanti”
Lory Del Santo: “A 3 secondi dalla morte di Conor mi sono imposta di andare avanti”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni