Marco Del Vecchio e Sara Di  Vaira stanno insieme

Un'altra coppia è nata a Ballando con le Stelle, a dimostrazione che il ballo alimenta la passione e scova feeling impensabili: gli ultimi a trovarsi, piacersi e prendersi sono l'ex calciatore Marco Delvecchio e la ballerina-insegnante Sara Di Vaira, in coppia nell'ultima edizione dello show ballerino. I due si sono accorti in ritardo di piacersi, ma gli spettatori e i colleghi vedevano già qualcosa nascere tra di loro. Sia Marco che Sara, però,  hanno una famiglia con figli.

Marco lascia la moglie dopo 15 anni – Per inseguire il loro sogno d'amore e le loro emozioni, Marco Delvecchio e la sua Sara hanno fatto una scelta davvero coraggiosa e dalle enormi conseguenze, dati i loro ruoli di marito/moglie, padre/madre, ma le famiglie sono state subito informate del loro sentimento nascente. Marco lascia così la moglie, Sara anche lei, dopo 15 anni di unione dalla quale sono nati Nicholas, Federica e Greta, mentre la Di Vaira chiude la sua relazione con Mirko Gozzoli con il quale ha avuto la piccola Brenda, di appena un anno.

"Una cosa bella… da non riuscire a dire no" – Marco e Sara non si erano accorti a Ballando con le Stelle di quanta alchimia corresse tra i loro sguardi e solo il tempo trascorso insieme dopo la trasmissione li ha scoperti complici e affini, una scelta del destino alla quale i due non sono riusciti ad opporsi.

Entrambi abbiamo capito che la vita non finisce mai di sorprenderti e quando ti riserva una cosa bella da non riuscire a ostacolarla, la devi vivere.Siamo soltanto all’inizio della nostra storia, ma vorremmo viverla con la spensieratezza di due persone che si sono trovate talmente bene insieme, con così tante cose in comune, da non riuscire a dire no.

Marco e Sara sono già usciti allo scoperto con delle foto che li ritraggono  nel Parco di Fiuggi mentre scambiano tenerezze e baci appassionati. Le famiglie sono state informate e ora per Marco e Sara è tempo di godere la loro storia d'amore travolgente. Voi cosa ne pensate dell'amore che stravolge?